Tagliando in Valle d'Aosta

mikro

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
30
0
6
Verona & aosta
Ciao a tutti, ormai sono a quota 20.000km di amore puro :love) :love) :love) e mi sa che devo fare un tagliandino...Siccome qui ad Aosta concessionari Alfa non ce ne sono :wall) , c'è nessuno della zona o limitrofi che ha da consigliarmi su dove andare? e magari su cche lavori hanno fatto e quanto hanno speso?

Grazie mille.. :ciao) :ciao)

convioene che fai un salto sulla regionale e chiedi
a 20000 c'e' il tagliando classico olio filtro olio filtro aria se diesel il filtro gasolio stop quello antipolline vai di fai da te e ricambio di concorenza cosi facendo dovresti spendere sui 240 euros (con filtro gasolio senza togli 40euro)+ filtro antipolline aftermarket mediamente sui 25/30 euros in alfa viene 45 :?:

Grazie mille per le risposte...cmq dimenticavo che ho un benzina 1.6TS120

Per caso qualcuno sa se anche la sicav o il conce che c'è sulla strada per charvensod fanno tagliandi alfa???

:jaw) :jaw) MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA :jaw) :jaw)

Qui ad Aosta ho chiamato i 2 concessionari e l'officina autorizzata, mi hanno chiesto tra i 200 e i 250 euri :mad2) solo per cambiare olio, filtro olio e filtro antipolline...ho un 1.6 benzina alfa, non un Porsche carrera 8000 :mad2) :mad2) ...mi sembra decisamente esagerato...voi cosa dite??? :grazie) :grazie) :grazie)