Tagliando FORD prezzi da suicidio

questa mattina la mia compagna è andata a ritirare la vettura a seguito del primo taglaindo, con lettera che arriva a casa in cui viene detto che il tagliando per la sua è di 150,00€, al momento del pagamento gli viene presentato un conto di 246,00€ cavoli + di 100€ di differenza...

bastardi domani mi sento e come se mi sentono :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
 
Cosa gli hanno fatto quei pezzenti? Lista lavori? Quanti km ha la macchina?????
 
dovevi presentare la lettera al conce prima di fare il tagliando...
conosco bene i conce ford...sono furbi!

e comunque a quella cifra non è un tagliando completo! :tippen)
 
yugs":1bmk5nuf ha detto:
Cosa gli hanno fatto quei pezzenti? Lista lavori? Quanti km ha la macchina?????

Allora la macchina a meno di 20000km, il folgio dei lavori c'è l'hanno dato, ma nella lettera c'era scritto...

costo primo talgiando per vettura diesel (tdci) 150,00€ arriva alla cassa e gli dicono 246,00€ protesta dicendo che la lettera diceva 150,00€, gli rispondono, ma quello è solo un esempio....

Adesso mi chiedo allora perchè il talgiando sulla macchina di mia suocera, sempre ford, con gli stessi nostri interventi è costato come nella lettera?

devo andare a girare al contrario la concessionaria?????

CASPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... ci sarà alavoro per te domani in corso grossetto, concessionaria authos....faccio una strage melgio di tutti i film splatter fatti sino ad ora....
 
SergioVTB":2g6unq2i ha detto:
dovevi presentare la lettera al conce prima di fare il tagliando...
conosco bene i conce ford...sono furbi!

e comunque a quella cifra non è un tagliando completo! :tippen)

sono d'accordo, ma mettiamo che nn è il tagliando completo :OK) :OK) :OK)

Il cambio olio del primo tagliando rientra in quella cifra

il cambio filtri rientra in quella cifra

Mi spiegate a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve il trattamento igenizzate? cose un gambinetto la macchina che viene igenizzata ad ogni accessione????????

Mi peighi perchè mi fanno pagare il controllo usura pneumatici 0,31cet€ quando la vettura è già sul ponte per il cambio olio e controllo freni (che costerbbe di + in quanto devono smontare le ruote?????????

se loro sono furbi.....io sono stronzo e farli vivere grazie hai miei soldi...se lo scordano
 
NEWS

Ho delle novità:
1) ho chiamato il numero verde di assistenza autorizzata ford e mi hanno detto che quel prezzo promozionale vale solo ed esclusivamente per le concessionarie convenzionate scritte sulla lettera, le altra adottano i prezzi standard (prima :inocchio) :culo) )
2) il mio tagliando 246,00€ quello di mia madre (ford fiesta 1.2 benzina) 178,00, mi chiedo tale differenza è giustificata?
 
Re: NEWS

laika":24yckmmm ha detto:
Ho delle novità:
1) ho chiamato il numero verde di assistenza autorizzata ford e mi hanno detto che quel prezzo promozionale vale solo ed esclusivamente per le concessionarie convenzionate scritte sulla lettera, le altra adottano i prezzi standard (prima :inocchio) :culo) )
2) il mio tagliando 246,00€ quello di mia madre (ford fiesta 1.2 benzina) 178,00, mi chiedo tale differenza è giustificata?

che concessionaria c'è scritta nella lettera?
 
anche io con la mia ex ford x il primo tagliando sono andato da un officina e nn mi ero trovato bene.. poi ho sempre fatto da me.. l'unica cosa e' dire bene i lavori da fare e se lasci la vettura dirgli che se vi e' altro prima chiamatemi se no nn vi pago..

cmq ti devono dire che hanno cambiato... sta a vedere che ti hanno cambiato (o fatot finta) le pastiglie..
 
Re: NEWS

laika":35prs0gp ha detto:
Ho delle novità:
1) ho chiamato il numero verde di assistenza autorizzata ford e mi hanno detto che quel prezzo promozionale vale solo ed esclusivamente per le concessionarie convenzionate scritte sulla lettera, le altra adottano i prezzi standard (prima :inocchio) :culo) )
2) il mio tagliando 246,00€ quello di mia madre (ford fiesta 1.2 benzina) 178,00, mi chiedo tale differenza è giustificata?
forse perchè una è benza e l'altra diesel...
ripeto...sono furbi!
 
147_tff_1975":o91cs3tn ha detto:
Mi spiegate a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve il trattamento igenizzate? cose un gambinetto la macchina che viene igenizzata ad ogni accessione????????

Aria condizionata (i condotti)...giusto :OK)
 
Re: NEWS

147_tff_1975":16bdukmo ha detto:
laika":16bdukmo ha detto:
Ho delle novità:
1) ho chiamato il numero verde di assistenza autorizzata ford e mi hanno detto che quel prezzo promozionale vale solo ed esclusivamente per le concessionarie convenzionate scritte sulla lettera, le altra adottano i prezzi standard (prima :inocchio) :culo) )
2) il mio tagliando 246,00€ quello di mia madre (ford fiesta 1.2 benzina) 178,00, mi chiedo tale differenza è giustificata?

che concessionaria c'è scritta nella lettera?

ora non ho la lettera con me, ma non authos comunque
 
Simo140cv":2ikxuikl ha detto:
147_tff_1975":2ikxuikl ha detto:
Mi spiegate a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve il trattamento igenizzate? cose un gambinetto la macchina che viene igenizzata ad ogni accessione????????

Aria condizionata (i condotti)...giusto :OK)

si ok, ma ha senso farlo su una macchina con un anno di vita??????

@Sergio: si la differenza tra benza e diesel sono d'accordo, ma il prezzo stimato per il benzina era 124,00€ la madre paga 178,00€ mi può star bene (oltre tutto stesso concessionario) noi prezzo stimato 150€, paghiamo 246,00€....
 
SergioVTB":11yvouwy ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

quello l'ho notato, infatti domani mi sentono in maniera esagerata...e poi facciamo una bella lettera alla FORD ITALIA segnalando la scortesia con cui ci trattano e il fatto che fanno i porci comodi loro.... oltre a mandarla alla stampa e all'ente preposto alla tutela del consumatore
 
147_tff_1975":2nw6v6ot ha detto:
squalettoge":2nw6v6ot ha detto:
ale nn ci puoi dire tutte le voci con i prezzi?? certo che se gia ti fa pagare il fatto che ti controlla le gomme....

giro la domanda a LAika che ha la fattura in mano....


roby posta le voci con i prezzi :OK) :OK) :OK) :OK)

quando esco in pausa pranzo prendo la fattura in macchina e vi posto le voci con i prezzi, il nervoso mi ha fatto scordare di portarla con me...
 
SergioVTB":1oqgql19 ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

be io nn ci andrei piu in posti cosi ... nn te ne puoi approfittare :KO) so che alcune officine alfa lo fanno ed infatit io nn vado li :clap) oppure se capitera specifico bene cosa deve fare :OK)
 
147_tff_1975":37gmapsw ha detto:
SergioVTB":37gmapsw ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

quello l'ho notato, infatti domani mi sentono in maniera esagerata...e poi facciamo una bella lettera alla FORD ITALIA segnalando la scortesia con cui ci trattano e il fatto che fanno i porci comodi loro.... oltre a mandarla alla stampa e all'ente preposto alla tutela del consumatore
la posta tu@ford non la cagano
il call center è costituito da ragazze con la stessa esperienza di un anatra

ho avuto 3 ford...ormai ho provato tutto!
 
squalettoge":d9s6b0va ha detto:
SergioVTB":d9s6b0va ha detto:
tu calcola che ti fanno pagare il liquido lavavetri anche se hai il serbatoio pieno... :KO)

be io nn ci andrei piu in posti cosi ... nn te ne puoi approfittare :KO) so che alcune officine alfa lo fanno ed infatit io nn vado li :clap) oppure se capitera specifico bene cosa deve fare :OK)

già... lo so...sono solo dei farbuti e fi..... mi fermo altrimenti devasto qualcosa
 
Top