tagliando fai da te: e per il messaggino di avviso tagliando?

siusky

Nuovo Alfista
20 Luglio 2005
109
0
16
Ciao a tutti,

a giorni dovrei fare il tagliando annuale (70000 km) e sono propenso a comprare il materiale e farlo fare non in alfa, ma ora vi è venuto un dubbio: come lo gestisco poi il messaggino che compare che mi indica che fra tot km devo fare il tagliando? come faccio poi ad azzerarlo?

siusky":1jf0d181 ha detto:
Ciao a tutti,

a giorni dovrei fare il tagliando annuale (70000 km) e sono propenso a comprare il materiale e farlo fare non in alfa, ma ora vi è venuto un dubbio: come lo gestisco poi il messaggino che compare che mi indica che fra tot km devo fare il tagliando? come faccio poi ad azzerarlo?
se non lo azzeri, dopo il tagliando non verrai + avvisato, quindi niente rotture di scatole :)
Cmq quasi tutti i meccanici hanno un examiner con cui azzerare l'indicazione. Spesso però occorre ricordarglielo, molti non lo fanno proprio se non su specifica richiesta dei clienti meno distratti

noemi":22rgcqs6 ha detto:
verissimo dopo un po non ti rompe piu le scatole con il messaggio del tagliando
a bellooooooooo!!!!

ma se nn lo fai cancellare rimane in memoria eun eventuale controllo risultano tutti i tagliandi "saltati" :asd)

smemail74":20ncnimv ha detto:
noemi":20ncnimv ha detto:
a bellooooooooo!!!!

ma se nn lo fai cancellare rimane in memoria eun eventuale controllo risultano tutti i tagliandi "saltati" :asd)
sicuro ? mi sembra ci sia solo l' azzeramento di quanto manca al prossimo, non il numero di tagliandi effettuati

giangirm":4yorl77k ha detto:
smemail74":4yorl77k ha detto:
noemi":4yorl77k ha detto:
a bellooooooooo!!!!

sicuro ? mi sembra ci sia solo l' azzeramento di quanto manca al prossimo, non il numero di tagliandi effettuati

Anche a me sembra così,azzera i km che mancano per il prossimo ma non il numero di tagliandi che sono stati fatti

Sulla Panda sono andato avanti per 3 tagliandi senza riavviare il "counter" dei km.. quando vai sul BC ti lampeggerà lo Zero e basta..

:asd) :asd)

andrea5887":100u7o3a ha detto:
giangirm":100u7o3a ha detto:
smemail74":100u7o3a ha detto:
noemi":100u7o3a ha detto:
a bellooooooooo!!!!

Anche a me sembra così,azzera i km che mancano per il prossimo ma non il numero di tagliandi che sono stati fatti
per fortuna :asd)

andrea5887":2n3m22jo ha detto:

beh se è cosi meglio... io ssapevo che con l'examiner potevano vedere tutto :shrug03)

CIAO NOEMIIIIIIIII!! :asd)