elvis":14kpau8b ha detto:puoi sempre dire che un tuo amico fa il ricambista e te li ha dati in cambio di qualcosa..
E' un tuo diritto, non è che sei uno stronzo se vai li con i pezzi :OK) Tutti sanno che su internet si trovano i pezzi a meno, quindi ho vogliono guadagnare con la manodopera o si attaccano e non prendono manco quelli! Qui da me un mio amico benzinaio che fa anche tagliandi ecc non lucra nemmeno sui prezzi, prende solo la manodopera; e un altro mio amico meccanico mi ha esplicitamente detto di guardare prima su internet che certe cose le trovi a metà, anche senza che loro ci mangino su :asd)freccianera74":1ey10gqs ha detto:In settimana anche io la porterò per tagliando + distribuzione. Il meccanico mi ha detto che la spesa sarà sull'ordine dei 600 euro :mecry) (non è un meccanico alfa romeo)
Effettivamente il kit distribuzione e altri ricambi si trovano anche a meno on-line ma sinceramente non mi oso ad andare con tutti i pezzi, filtri e lattine di olio e dirgli ti pago solo la manodopera...
:asd) :asd) quel mezzo chilo d'olio è in piu'......5 kg sono il massimo che si possono inserire,cambiando anche il filtro :nod) :nod)rdieci":1ab6a44d ha detto::scratch) 5,5 kg d'olio?
gt e 147 son differenti?
... Ecco un esempio di ki si ritiene furbo scrivendo cose offensive e per giunta inutili ai fini dell'argomento... Va beh lasciamo stare, esistono anche questo tipo di individui...am78_ud":313nw2i0 ha detto:evidentemente ti piace fartelo mettere nel :inocchio) :backb)
vabbé ci sono anche quelli a cui piace...
contento tu