tagliando distribuzione..

tonys156

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
43
0
6
roma
:) Salve a tutti volevo sapere quanti di voi hanno avuto la rottura di una delle due cinghie del jtd 115 prima del kilometraggio previsto della casa..ossia 120.000km mi rivolgo però solo a quelli che hanno acquistato l'auto nuova, dico acquistata nuova perchè chi l'ha presa usata non ha quasi mai la certezza dei km effettivi perchè a volte (quasi sempre) sono scalati e può capitare che qualcuno dice che ha rotto la cinghia a 70.000 km quando realmente ne potrebbe avere 180.000! :splat) Facciamo questo sondaggio cosi una volta per tutti sappiamo se cambiare o no le cinghie prima del dovuto.. :OK)

:?: E' possibile che nessuno partecipa.. :confusbig) non avete mai avuto problemi con le cinghie. :ka) vi aspetto.. :color)

non è che arrivano qui tutti fiondandosi di corsa, cmq molti utenti ci son capitati, ma non te la passano in garanzia, sta tranquillo...

ti anticipo che se si son storte le valvole il danno varia dai 1200 ai 1500 euro

tonys156":2z787qaf ha detto:
Facciamo questo sondaggio cosi una volta per tutti sappiamo se cambiare o no le cinghie prima del dovuto.. :OK)
c'è una faq apposta con la risposta, non serve nessun sondaggio...

Poi non mi pare il caso di lamentarsi per mancate risposte dopo 29 minuti :) :asd)

:p no ma quale lamentela.. :asd) comunque si ho letto altre discussioni ma nessuna parla in modo specifico di quelli che hanno comprata l'alfa nuova.. ed in seguito hanno rotto la cinchia prima del dovuto..

tonys156":3mrsf6cs ha detto:
:p no ma quale lamentela.. :asd) comunque si ho letto altre discussioni ma nessuna parla in modo specifico di quelli che hanno comprata l'alfa nuova.. ed in seguito hanno rotto la cinchia prima del dovuto..
per sicurezza cambiala entro i 100mila, qualcuno ha avuto danni prima.
Io ho rotto la servizi a 99300 poco prima di portarla dal mecca :asd) :mecry2)

giangirm ha scritto..

per sicurezza cambiala entro i 100mila, qualcuno ha avuto danni prima.
Io ho rotto la servizi a 99300 poco prima di portarla dal meccanico.

ma l'avevi presa nuova la macchina... :)

tonys156":80k7hfi8 ha detto:
ma l'avevi presa nuova la macchina... :)
ovvio
guarda che non sono l'unico.
la rottura di servizi e distribuz. non è diffusa, ma è accaduta a svariati utenti con auto nuove, rimappate o no.
Meglio anticipare il cambio