Ciao ragazzi, oggi per me è un brutto giorno... :cry: ho lasciato ieri sera la macchina al meccanico per far il tagliando ( la macchina ha 70.000km e l ultimo tagliando mi era stato fatto dal conessionario a 50.000km) e già che c'ero gli ho anche chiesto di controllarmi la cinghia di distribuzione visto che da come so andrebbe cambiata ogni 4 anni o 100.000km...stamattina ricevo una bella chiamata dal meccanico che mi dice che ha guardato la cinghia e comincia ad essere un po crepata...mi chiede se voglio rifarla...ovviamente gli ho detto di si...sicuramente preferisco spendere qualcosa in piu adesso che spaccare le valvole...o forse anche peggio...secondo voi ho fatto bene?
come prezzo finale mi ha detto che sarà 500-550 tagliando + cinghia...da quello che ho sentito in giro mi sembra un prezzo ragionevole...secondo voi? :cry:
come prezzo finale mi ha detto che sarà 500-550 tagliando + cinghia...da quello che ho sentito in giro mi sembra un prezzo ragionevole...secondo voi? :cry: