tagliando + distribuzione

penso di si, anche perche per la distribuzione non chiedono meno di 450 euro se sei "amico"...e per il tagliando lo stesso, avevo sempre sentito cifre intorno ai 300, se non di più! quindi credo tu possa andare sul tranquillo! Aspetta ovviamente i pareri di 147ttisti collaudati :D
 
se vuoi risparmiare... fatti fare solo la distribuzione...
poi il tagliando lo fai tu.. non e difficile.. ci sono anche le istruzioni nelle faq light
 
Alfa o meccanico generico?Se è Alfa ci può stare ma se è generico mi pare un pò troppo,perchè almeno da me qui a Roma per una distribuzione completa come la tua un generico si prende mediamente tra i 320/400€ max e per un tagliando fatto con il Mobil 1 0w40 180€ perciò con 500/550 fai tutto quanto :OK)
 
Top