Ciao ragazzi, devo fare il tagliando normale + distribuzione completa (cinghie varie, cuscinetti, tendicinghia, pompa acqua, liquido raffreddamento, ecc.), mi hanno chiesto 750€ circa di tutto, che ne dite? onesto?
aspetto consigli
grazie mille
aspetto consigli
grazie mille