tagliando dei 40'000 e varie! prezzo onesto????

squalettoge":r8lbau47 ha detto:
alfistamarchigiano":r8lbau47 ha detto:
1checipensa":r8lbau47 ha detto:
squalettoge":r8lbau47 ha detto:
1checipensa":r8lbau47 ha detto:
le mie pasticche sono durate 5 anni ed 80.000 km le tue perchè sono durate la metà???

io a piu o meno 55 k le ho cambiate.. dipende dal tipo di strada la piedino ecc ecc ecc di solito non ci si basa sui km ma sullo strato che rimane :OK) come esperienza di forum abbiamo notato che 'e facile che si consumino prima quelle dietro :ka) nel mio caso invece piu o meno tutte e 4 erano alla stessa usura forse dietro un pelo piu consumate :OK)

alfista lo conosco e anche l'officina dove l'ha portata (la mia la vado a ritirare stasera), so come guida e so che strade fà, però se ha visto che erano consumate a fatto bene a cambiarle!

esatto Lorenzo! hai detto bene! sai come guido e che strade faccio che alla fin fine sono anche quelle che fai pure tu in genere! quindi che le pasticche siano finite ai 40'000 sopratutto quelle posteriori quasi a ferro un motivo c'è :asd) !!!anche se a dir la vertà pensavo che almeno a 60'000 ci arrivavo! :OK)

secondo me avete stili di guida differenti se oppure avevate montate pastglie diverse anche se originali :OK)

cioè?