tagliando dei 40.000 ... un furto?

baldisse":sskzoydz ha detto:
Mister Bny":sskzoydz ha detto:
- olio motore = 81€ (4.5l x 18€)
Si sono messi il passamontagna?

non è il selenia :asd)

baldisse":sskzoydz ha detto:
Mister Bny":sskzoydz ha detto:
- serie pasti freno =79€
A 40.000km hai gia sostituito le pastiglie freno?

sai com'è, se fai molta montagna :asd) , in più ho una giuda un po sportiva :nod)

Per i miei 40.000 anche io ho speso 300,00 € (mi hanno fatto lo sconto, dato che il complessivo di spesa era pari a 320,00 €).
Sostituzione di olio, di tutti i filtri (compreso antipolline) e manodopera.

Son cifre molto alte....penso che qui in calabria pagherò di meno......al primo tagliando ho pagato 150 euro,devo portare la macchina tra un paio di settimane....

Più leggo i post relativi ai tagliandi è più sono indirizzato a farlo fare da un meccanico generico...caxxo....300 euro per un tagliando di una 147 è un botto....ma possibile???...Mio padre (pajero 3.2 did....e ripeto 3.2) per un tagliando generico paga dai 180 ai 200 euro...in concessionaria mitsu!!!!Non ho un ponte a disposizione altrimenti me lo sarei fatto da solo.....mah.....soliti misteri alfa.... :scratch)

ilFante":9k2kn0gi ha detto:
Più leggo i post relativi ai tagliandi è più sono indirizzato a farlo fare da un meccanico generico...caxxo....300 euro per un tagliando di una 147 è un botto....ma possibile???...Mio padre (pajero 3.2 did....e ripeto 3.2) per un tagliando generico paga dai 180 ai 200 euro...in concessionaria mitsu!!!!Non ho un ponte a disposizione altrimenti me lo sarei fatto da solo.....mah.....soliti misteri alfa.... :scratch)

Non sono misteri alfa fidati, alla ford (focus) spendevo + o - le stesse cifre, 300/320 euro, è che nelle conce ufficiali lavorano in camice, ti fanno il preventivo ufficiale e quello è, mentre il mecca generico (quando è onesto) ti fa pagare il tempo effettivo.