ciao a tutti gli amici del forum,volevo informarvi che tra pochi giorni dovro' effettuare il temissimo tagliando, molto ma molto completo della mia amata 147.nel mio caso devo fare il cambio olio,filtri aria,gasolio,antipolline e filtro olio.distribuzione completa cuscinetti e tendicinghia,frizione completa con sostituzione pompa pedale,ed infine sostituzione biellette scatola sterzo.adesso vi chiederete ma quanto c.....o costa tutto questo????ebbene si,mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia e devo dirvi che alla fine pensavo molto peggio,premetto che olio selenia 5-40 filtri tecnocar(olio),ufi(gasolio),aria(tecnocar) antipolline(ufi).pompa acqua(valeo)kit distribuzione(dayco).frizione originale alfa romeo,biellette trw.tutto con manodopera al prezzo di???????......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :elio) :elio) :elio) :matto) :matto) :matto) :matto)