Tagliando dei 20k e prezzo

squalettoge":31matr18 ha detto:
KillBill86":31matr18 ha detto:
Calunchio":31matr18 ha detto:
tanto? allora, io a manfredonia, prov di foggia, l'anno scorsco (perche ero andato sul gargano in ferie) ho speso:

tagliando dei 20.000 + pastiglie anteriori, dice che erano consumate... ma mi sa che mi gabolato.... quando sono tornato me ne ha fatte vedere due che nn so nemmeno se erano le mie, con l'olio selenia (dice che costava di piu di quello della shell che mi voleva mettere lui)

totale 450€

nemmeno in audi mi facevano sto prezzo... pero... va bene lo stesso!

ciao

Ciao. Posso chiederti in quale officina sei andato? io sono di Manfredonia e volevo sapere dove hai portato la tua macchina per farti spennare 450 euro. Per il tagliando dei 20k ho speso 190 poco più. 450 euro? :KO) ma scherziamo? :eek:hmamma)
se leggi bene lui oltre al talgiando classico ha cambiato anche le pastiglie dei freni quindi non puoi paragonare ad un semplice tagliando olio e filtri ;) cmq sia 450 x taligando olio e filtri piu pastiglie 450 e' cmq caro ma in linea con i prezzi dei pezzi originali e manodopera alfa... le pastiglie le puoi fare da qualisasi meccanico e minimo un 30% lo rispermi :)

si, scusa mi sono espresso male effettivamente
volevo dire che 450 euro son tanti per un tagliando che di solito prevede olio e filtri (200 euro poco più), magari le past dei freni non erano da sostituire e forse nn le hanno neppure sostituite .
 
io ho speso 147 euroin un centro autorizzato alfa romeo di policoro(MT)...
tutti pezzi originali e olio selenia WR...
200 euro credo siano proprio tanti...
300 euro poi non voglio proprio commentare... :splat)

LADRI!!!!

comunquo allego fattura...
a quel prezzo poi aggiungete l'anti polline 25 euro che io non cambiai perche' era ancora presto...
 

Allegati

  • SP_A1285.jpg
    SP_A1285.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 99
A me mancano ancora tanti KM (non sono ancora a 10k), ma mi chiedevo: con la nostra convenzione con Sprintauto risparmiamo davvero molto? Quanto costa il tagliando dalle parti di Milano? :sgrat)
 
Top