Tagliando dei 120mila

Anzal

Nuovo Alfista
23 Luglio 2006
31
0
6
rimini
Ciao a tutti dovrei fare il tagliando dei 120 mila e ho gia fatto la distribuzione a 100 mila, qualcuno di voi ultimamente ha tagliandato un disel a 120 mila? Se ci si attiene ai lavori del libretto, che costi si dovrebbero affrontare?così per farmene un'idea.
Poi dovrei anche cambiare un cuscinetto, penso posteriore ma nn sono sicuro, qualcuno di voi ha fatto fare il lavoro? quanto sarebbe la spesa?
Grazie ragazzi! Se ci si scambierebbe + spesso queste informazioni forse qualche meccanico in meno ci prenderebbe per i fondelli.
Viva i meccanici onesti comunque... :26)
 
Il classico cambio olio e filtri+filtro gasolio se non lo hai fatto lo scorso tagliando,controlla i dischi,pasticche e ammortizzatori,il cuscinetto non sò quanto possa costare,comunque non credo una cifra esagerata :OK)
 
Top