tagliando da 770€, esagerato?

zimon":wl2f9cqe ha detto:
Hai ragione patrick! :D C'è olio del motore, tutti i vari filtri, KIT distribuzione, pompa acqua una puleggia e la manodopera.. :spin) La servizi non c'è..o comunque nella fattura non è riportato..
:jaw) :jaw) zimon,ma sei il figlio del proprietario???? :asd) :asd)
a parte le battute,il prezzo è ottimo....da officina generica,credimi......ok non c'è il kit cinghia servizi,ma c'è la puleggia,che dovrebbe essere quella conduttrice,che costa da sola piu' di 100 euro.....e c'è la pompa dell'acqua...... :jaw) :jaw) :OK)

patrick76":13zqsnbu ha detto:
a parte le battute,il prezzo è ottimo....da officina generica,credimi......ok non c'è il kit cinghia servizi,ma c'è la puleggia,che dovrebbe essere quella conduttrice,che costa da sola piu' di 100 euro.....e c'è la pompa dell'acqua...... :jaw) :jaw) :OK)
No Patrick sono figlio di cuoco!! :elio)
Si è un ottimo prezzo per essere officina autorizzata! :D Prima di andare da lui avevo fatto dei preventivi in giro.. L'altra officina autorizzata mi aveva chiesto sui 600 euro invece un'altra che era generica mi ha chiesto 550 euro.. :nod)
Però c'è il rovescio della medaglia, un braccetto superiore me lo voleva fare pagare 200 euro! :jaw) Non capisco tutta sta differenza :ka)

zimon":tem5xkv3 ha detto:
patrick76":tem5xkv3 ha detto:
No Patrick sono figlio di cuoco!! :elio)
Si è un ottimo prezzo per essere officina autorizzata! :D Prima di andare da lui avevo fatto dei preventivi in giro.. L'altra officina autorizzata mi aveva chiesto sui 600 euro invece un'altra che era generica mi ha chiesto 550 euro.. :nod)
Però c'è il rovescio della medaglia, un braccetto superiore me lo voleva fare pagare 200 euro! :jaw) Non capisco tutta sta differenza :ka)
beh...di listino un braccetto superiore costa 109 euro.....
resta comunque il fatto che ti hanno fatto un prezzaccio...credimi!!!! :OK) :OK)

patrick76":33tf7oql ha detto:
beh...di listino un braccetto superiore costa 109 euro.....
resta comunque il fatto che ti hanno fatto un prezzaccio...credimi!!!! :OK) :OK)
Ci credo ci credo! :OK)
109 è tanto! Sti cavoli come ci guadagnano!!! E pensare che su ebay lo porti a casa con quaranta.. :)