Tagliando con distribuzione: costi e qualità ricambi

il ricambio è comunque coperto da garanzia..

poi oh, se preferisci pagare il triplo il ricambio fai pure, i soldi sono i tuoi..

io un meccanico che non accetta i ricambi che porto io non lo prenderei neanche in considerazione.. il fatto è che vogliono guadagnarci anche sui ricambi, non gli basta spellare la gente con prezzi assurdi di manodopera e ora di lavoro pompate all'inverosimile..

ah, dimenticavo, se si spacca la cinghia dopo che te l'ha montata il meccanico prendendola da suo ricambista, pensi che ti rifaccia la testa ecc a sue spese??
sai in questi casi quante scuse si inventano pur di non fare il lavoro a gratis???

non dico di non comprare su ebay, dico che mi fa strano che vendano degli ORIGINALI ALFA a quel prezzo.
fossero dei dayco ok, ma con la scatola alfa? :ka)
ho anche dei dubbi che legalmente te li possano vendere se non fanno parte della rete ufficiale.

si, ma questi sono problemi del ricambista, non miei..

se guardi su ebay si trovano diversi ricambi originali di vari marchi venduti a prezzi vantaggiosi.. non è un caso unico..

sono problemi anche tuoi nel momento in cui
1) sono rubati
2) hanno solo la scatola degli originali
cmq fine OT, ognuno fa quel che crede

anzi se passa qualche mod gli chiederei di cancellare un po'di messaggi, direi dal punto dove sono intervenuto io in poi

io so di ricambisti con negozio (comprato da loro )che hanno ricambi in scatola alfa /fiat a costo minore che da eper ;) pu essere che nn avedo negozio o magazzino riesce a spuntare un bel prezzo oppure ha giri particolari comq alcuni ricambisti hanno ricambi marchiati :nod)

am78_ud":pfpbe0tw ha detto:
sono problemi anche tuoi nel momento in cui
1) sono rubati
2) hanno solo la scatola degli originali
cmq fine OT, ognuno fa quel che crede

1)non vedo perchè dovrebbe essere un problema mio se sono rubati.. io acquisto su ebay e rimane tutto segnato, poi, dai, secondo te un ricambista con migliaia di feedback vende ricambi rubati?

2)se avessero solo la scatola degli originali li puoi prontamente rimandare indietro

niente polemiche eh.. sono solo considerazioni..

tornando in topic sei gia in ritardo di un anno sulla sostituzione della cinghia, e onestamente non mi pare il caso di andare in pista con quella cinghia e con quei km...ci sono decine di esempi sul forum di gente che ha rotto il motore per la cinghia non sostituita!

bianconero":2jsef6te ha detto:
tornando in topic sei gia in ritardo di un anno sulla sostituzione della cinghia, e onestamente non mi pare il caso di andare in pista con quella cinghia e con quei km...ci sono decine di esempi sul forum di gente che ha rotto il motore per la cinghia non sostituita!

a maggio faccio 5 anni,non sono in ritardo.

cmq ho preso appuntamento col meccanico per il 27 febbraio :p

Metalhell":36etzagh ha detto:
bianconero":36etzagh ha detto:

a maggio faccio 5 anni,non sono in ritardo.

cmq ho preso appuntamento col meccanico per il 27 febbraio :p

se va fatta entro 4 anni o 60.000 km sei in ritardo di 10 mesi....