Tagliando completo home made jtd 115 cv info

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!
Ebbene si mi son rotto di andare in officina per i cambi d'olio e regalare soldi per delle operazioni che posso fare anche io!
A tal proposito mi son studiato bene la faq light a riguardo : viewtopic.php?f=26&t=96875&p=2240722

Detto questo mi son procurato i cavalletti, come crick userò quello in dotazione alla nasona ecc ecc ... tutto abbastanza chiaro se non che ho qualche dubbio :

1) le foto sono relative alla macchina di switing63 ( che ringrazio!! ) che un mjet 140 ... che voi sappiate la bulloneria e le operazioni sono uguali anche per un 115 jtd ?
2) nella terza foto della faq si vede il bullone per lo scarico dell'olio ma non riesco a capire con quale chiave devo svitarlo!!! è rotondo ......
3) come si fa a cambiare il filtro dell'aria ? o meglio dove lo trovo ? si trova in basso a destra dietro la traversa anteriore ? dal dove lo tolgo ? da sopra o da sotto la macchina ?!
4) per il filtro del gasolio come mi comporto ? tolgo il connettore e smonto tutta la staffa o c'è qualche altro metodo ?
5) per l'antipolline buio totale :p è sotto il cassettino ma come li cambio ?

grazie mille delle dritteeeeeeeeeee