tagliando alfa poco economico a PADOVA

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
ieri sono andato a sentire per fare il tagliando dei 40.000 km e mi hanno chiesto 280 euro per un tagliando normale...

cavolo!? perchè tutti sti soldi per un semplice tagliando?

come mai altre officine che fanno gli stessi cambi fanno spendere molto ma molto meno? (150- 200 euro)

anche anche altre con altre marche costa molto meno (ford e pegeout siamo sui 150-200 sempre)

...sono proprio triste, mi sembra che vogliano guadagnarci troppo...
 
...no per il momento ho solo prenotato
ma intanto sto cercando un altra officina...
se ne trovo una a meno soldi vado la e disdico l'appuntamento con l'altra
 
forse al nord i prezzi sono piu cari ma .......vieni al sud spendi poco! e cosi ti fai anche una gita! :p
 
io per i 40000 ho pagato 240 euri con il cambio delle pastiglie freni posteriori


non so se la tua sia diesel o benzina....


se e diesel devi tenere conto della regolazione punterie... e li il tempo impiegato e di piu rispetto ad un benzina.... e la manodopera purtroppo non la regalano
 
tagliando40k.jpg


tagliando dei 40k....
 
caxxo! ! !
comunque mi hanno detto la sostituzione dei filtri e altre piccole cose... comunque non hanno parlato di regolazione delle punte o qualcosa del genere...


per quanto riguarda le pastiglie hanno detto che se sono da cambiare sono altri 120 euro...



era una concessionaria che ha anche un officina... ma come mai sono così ladri?

chi ha il nome di una buona e affidabile officina alfa a PADOVA?

..perchè questa qui che è anche ben conosciuta e famosa (almeno penso) non mi vedono più!
 
A Padova prova a passare da Bortolami in via Mocenigo: e' un'officina piccolina, ma molto valida (imho).

Senno', ti fai socio, e sfrutti la convenzione con Dipicar a Schio o Autosi a Treviso, che sono un po' fuori Padova, ma non lontanissime...

:OK)
 
maxchan147":16f0y2jo ha detto:
A Padova prova a passare da Bortolami in via Mocenigo: e' un'officina piccolina, ma molto valida (imho).

Senno', ti fai socio, e sfrutti la convenzione con Dipicar a Schio o Autosi a Treviso, che sono un po' fuori Padova, ma non lontanissime...

:OK)

pure io dovrò fare un giretto a sentire un po di preventivi..

ma AutoSi a treviso?! :aeh) :scratch)

conoscete per caso a Treviso e provincia qualke posto "onesto"?!

:grazie)
 
skizzetto0000":32oqxdrk ha detto:
maxchan147":32oqxdrk ha detto:
A Padova prova a passare da Bortolami in via Mocenigo: e' un'officina piccolina, ma molto valida (imho).

Senno', ti fai socio, e sfrutti la convenzione con Dipicar a Schio o Autosi a Treviso, che sono un po' fuori Padova, ma non lontanissime...

:OK)

pure io dovrò fare un giretto a sentire un po di preventivi..

ma AutoSi a treviso?! :aeh) :scratch)

conoscete per caso a Treviso e provincia qualke posto "onesto"?!

:grazie)

pardon, Portogruaro, non Treviso, mi son confuso.

:OK)
 
ma conviene farlo in un officina alfa o in un altra officina?

ormai la garanzia è scaduta da un anno e non vedo perchè buttare via altri soldi!

che ne dite?
 
Forse sono cari un pò per tutte le concessionarie alfa io sulla gta pagai a gennaio 453,00,tra poco ci vuole il leesing per pagare i tagliandi
 
ho disdetto il tagliando all'alfa e ho prenotato in una concessionaria multimarca con officina qui a 1 km da casa...

mio papà li conosce e hanno detto che lavorano molto bene e con 150-160 euro mi fanno il tagliando completo per i 40.000 con l'inversione delle gomme e la bilanciatura...

120 euro di risparmio sono un bel po' e nel caso ci fossero anche le pastiglie da cambiare mi viene sempre meno che andare all'alfa.

in officina i meccanici hanno detto che possono farlo loro il tagliando e che con una legge ora le concessionarie multimarca possono mettere le mani su altre marche (quest ultima parte mi è stata riferita da mio papà e quindi non so molto cosa vogli dire!?)

comunque ora mi sembra un prezzo molto più ragionevole
 
ho appena ritirato la macchina, c'è stata quasi una sorpresa perchè gli avevo detto di controllarmi la cinghia che cigolava e avevo paura che si rompesse con i relativi danni...


comunque hanno cambiato:

-filtro olio
-filtro aria
-filtro gasolio
-filtro antipolline
-inversione e bilanciamento gomme
-additivo (non si capisce molto quello che hanno scritto :aeh) )
-guarnizione tappo olio
-cinghia servizi
+ manodopera

totale 250 euro... che ne dite? non è male vero?
 
Top