Tagliando a Brescia

f7mithos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
35
0
6
Ciao, qualcuno sa quale è una buona officina Alfa per fare il tagliando a modica-onesta cifra?
Ho chiamato dove ho preso l'auto (Via Zara) e mi hanno detto 250-300 euro, domani vado di persona perchè quei 50 euro di margine... sono influenti!!! :mecry)
Esperienze vostre? :hail)
 
Io me li faccio da solo, essendo fiat mi arrangio, i ricambi sono originali, e metto il WR nel diesel e il Racing nel benzina... max spesa cambiando tutti i filtri per il 1.9 16v JTD è di 180/200€ ma cambiando proprio tutto..
Se ti interessa, vediamo quello che devi cambiare e quello che realmente posso farti risparmiare... di sicuro più di 50€
 
Io volevo anche farmi vedere la frizione perchè ha il classico difetto...visto che è in garanzia.. da te posso farlo o sei solo Fiat?
 
L'importante è che sia dello stesso gruppo della tua concessionaria, certo che se devi fare delle sostituzioni importanti, potreppero esserci degli intoppi.
Io il tagliando l'ho fatto da una officina autorizzata Fiat, che era dello stesso gruppo della concessionaria di via Zara
:OK)
 
Non c'entra il gruppo, il punto è che deve essere autorizzato alfa.. io posso farti il tagliando, poi indirizzarti ad un'officina per il problema frizione.. oppure vai direttamente alla Savi in via Triumplina, sono molto preparati e competenti. la mia frizione l'ho fatta fare a loro.

In via Zara, dove ho preso la mia, sono arrivato quasi alle mani con quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del capofficina! insisteva che la macchina era perfetta quando invece era un disastro.
Cmq vedi tu, se vuoi risparmiare qualcosa io sono disponibile...
 
ciuzzi":ld0zrswj ha detto:
L'importante è che sia dello stesso gruppo della tua concessionaria, certo che se devi fare delle sostituzioni importanti, potreppero esserci degli intoppi.
tutte le officine autorizzate alfa possono farlo, senza che decada la garanzia. Non è importante andare in concessionaria.
NB: nelle officine dei conce, i prezzi sono + alti che nelle piccole officine autorizzate
 
maurovoice":3ij04i4r ha detto:
Non c'entra il gruppo, il punto è che deve essere autorizzato alfa.. io posso farti il tagliando, poi indirizzarti ad un'officina per il problema frizione.. oppure vai direttamente alla Savi in via Triumplina, sono molto preparati e competenti. la mia frizione l'ho fatta fare a loro.

In via Zara, dove ho preso la mia, sono arrivato quasi alle mani con quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del capofficina! insisteva che la macchina era perfetta quando invece era un disastro.
Cmq vedi tu, se vuoi risparmiare qualcosa io sono disponibile...

io ho la garanzia estesa e dovrei fare il tagliando dei 40k (sono a 33). se vengo da te a farlo decade la garanzia?
 
Chiamato alla Savi e la porto da loro, già hanno calato di 50 euro.... poi per i prossimi una volta che la garanzia è finita..... maurovoice preparati :elio)
 
In via Zara, dove ho preso la mia, sono arrivato quasi alle mani con quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del capofficina! insisteva che la macchina era perfetta quando invece era un disastro.
Cmq vedi tu, se vuoi risparmiare qualcosa io sono disponibile...[/quote]


Anche io ero andato da loro perchè secondo me, lasciando il volante, la macchina tirava a destra, come se fosse fuori convergenza. dopo avere insistito sono riuscito a fargliela provare e loro, con me al fianco, continuavano a negare, nonostante la visibile deriva a destra!!!!
Mi sono scocciato non poco e li ho lasiati li.
il primo tagliando l'ho fatto allora in una officina autorizzata e non da loro.
Non penso che tornero più da loro!!
 
matteo8v":126gn6ee ha detto:
maurovoice":126gn6ee ha detto:
Non c'entra il gruppo, il punto è che deve essere autorizzato alfa.. io posso farti il tagliando, poi indirizzarti ad un'officina per il problema frizione.. oppure vai direttamente alla Savi in via Triumplina, sono molto preparati e competenti. la mia frizione l'ho fatta fare a loro.

In via Zara, dove ho preso la mia, sono arrivato quasi alle mani con quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del capofficina! insisteva che la macchina era perfetta quando invece era un disastro.
Cmq vedi tu, se vuoi risparmiare qualcosa io sono disponibile...

io ho la garanzia estesa e dovrei fare il tagliando dei 40k (sono a 33). se vengo da te a farlo decade la garanzia?


No, non dovrebbe decadere nulla, ma effettivamente con le estensioni rompono un po' di più le palle... cmq per sicurezza, chiamo l'ispettore e gli chiedo se cambia qualcosa. ti terrò aggiornato! :OK)
 
maurovoice":1gnwtw79 ha detto:
matteo8v":1gnwtw79 ha detto:
maurovoice":1gnwtw79 ha detto:
Non c'entra il gruppo, il punto è che deve essere autorizzato alfa.. io posso farti il tagliando, poi indirizzarti ad un'officina per il problema frizione.. oppure vai direttamente alla Savi in via Triumplina, sono molto preparati e competenti. la mia frizione l'ho fatta fare a loro.

In via Zara, dove ho preso la mia, sono arrivato quasi alle mani con quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del capofficina! insisteva che la macchina era perfetta quando invece era un disastro.
Cmq vedi tu, se vuoi risparmiare qualcosa io sono disponibile...

io ho la garanzia estesa e dovrei fare il tagliando dei 40k (sono a 33). se vengo da te a farlo decade la garanzia?


No, non dovrebbe decadere nulla, ma effettivamente con le estensioni rompono un po' di più le palle... cmq per sicurezza, chiamo l'ispettore e gli chiedo se cambia qualcosa. ti terrò aggiornato! :OK)

ok, mi faresti un piacere!

grazie mille!
 
Top