tagliando a 90mila km + distribuzione

Dr.Pimple

Nuovo Alfista
14 Giugno 2007
22
0
1
Cagliari
Ciao a tutti
ho eseguito un tagliando completo (olio, filtro olio , filtro aria, filtro gasolio, antipolline) , cambiato due fari bruciati e cinghia di distribuzione + due cuscinetti della cinghia servizi,
TOT euro 500!!!

come vi sembra?
 
Non saprei dirti come prezzo, ma volevo solo consigliare, a te e tutti coloro che devono fare la distribuzione, di cambiare anche la pompa dell'acqua...per sicurezza.
 
direi che il prezzo è buono, ma non dimentichiamo che in Sardegna i prezzi sono mediamente più bassi, se non erro.

per l' anabb. chen on acende, verifica il fusibile e che sia ben attaccato il suo spinotto
 
Dr.Pimple":tsl8nj4s ha detto:
Ciao a tutti
ho eseguito un tagliando completo (olio, filtro olio , filtro aria, filtro gasolio, antipolline) , cambiato due fari bruciati e cinghia di distribuzione + due cuscinetti della cinghia servizi

Per quanto riguarda i ricambi dovresti postare l'elenco di tutto quello che hanno cambiato. Hanno cambiato solo la cinghia senza sostituire i cuscinetti tendicingia e la pompa dell'acqua? E' abbastanza pericoloso, se i cuscinetti sono usurati rischi di rompere la cinghia nuova.

Per quanto riguarda la manodopera il costo al sud è molto diverso dal centro nord quindi è difficile fare un paragone.
 
baldisse":3vt4l2gx ha detto:
Dr.Pimple":3vt4l2gx ha detto:
Ciao a tutti
ho eseguito un tagliando completo (olio, filtro olio , filtro aria, filtro gasolio, antipolline) , cambiato due fari bruciati e cinghia di distribuzione + due cuscinetti della cinghia servizi

Per quanto riguarda i ricambi dovresti postare l'elenco di tutto quello che hanno cambiato. Hanno cambiato solo la cinghia senza sostituire i cuscinetti tendicingia e la pompa dell'acqua? E' abbastanza pericoloso, se i cuscinetti sono usurati rischi di rompere la cinghia nuova.

Per quanto riguarda la manodopera il costo al sud è molto diverso dal centro nord quindi è difficile fare un paragone.

mi ha detto che la cinghia servizi era ok mentre due cuscinetti da cambiare.Posterò cmq l'elenco del materiale cambiato
pompa dell'acqua non cambiata, mi informerò
E' consigliabile farlo sui 90.000?

92.000 e spinge sempre piu...che trattore il jtd :jolly)
 
Mmmm... distribuzione e servizi è meglio farle complete. specie per la distribuzione il punto critico è proprio il tendicinghia, se lui cede la cinghia salta e il motore va fuori fase..
 
Ho fatto il tagliando a 80000 mi hanno cambiato olio filtri tutti come da tagliando degli 80km, in più cinghia distribuzione e cinghia servizi pompa dell'acqua mi hanno spellato 620 euro che ne dite e buono come prezzo?
 
Per le stesse cose più cambio spazzole (non credo piu di 30 euro) ho speso 700 meuro io l'anno scorso per il tagliando degli 80k + distrubuzione, cinghia servizi e cuscinetti vari :sadomaso)
 
Top