Salve a tutti. Con la mia 147 ho percorso quasi 80k km. Dovendo fare il tagliando fra pochi giorno, cosa dovrò fare sostituire (olio, cinghia...) e con quali costi?
quoto... dai uno sguardo alle faq, sulla manutenzione programmata... :OK)ruspy":1at40m5b ha detto:le cinghie le si fanno a 100000 per precauzione
kien":1qoq8jtf ha detto:Io per precauzione ho fatto cambiare la cinghia della distribuzione al tagliando degli 80.000 km...
... 860 EURO!!! (dico: ottocentosessanta!)
:mecry2)
Non mi sono ancora ripreso...
MAstaAlfaCico":y6crw2cq ha detto:kien":y6crw2cq ha detto:Io per precauzione ho fatto cambiare la cinghia della distribuzione al tagliando degli 80.000 km...
eh mi sa tanto che ti hanno inchiappettato, a meno che nn hai cambiato anche molta altra roba.
mi sembra molto... ma sarei curioso di vedere la lista completa lavori... era officina autorizzata alfa romeo ? Concessionaria ?kien":vnzy6jxs ha detto:Io per precauzione ho fatto cambiare la cinghia della distribuzione al tagliando degli 80.000 km...
kien ha scritto:
Io per precauzione ho fatto cambiare la cinghia della distribuzione al tagliando degli 80.000 km...
mi sembra molto... ma sarei curioso di vedere la lista completa lavori... era officina autorizzata alfa romeo ? Concessionaria ?
eh più o meno ci siamo allora, io avrei pagato circa 600, con questi sopra arriviamo alla tua cifra...kien":jkhob9wd ha detto:Pastiglie ant.: 93 €
Tiranti sospensioni + convergenza: 120 €
brx147":2iir0lwo ha detto:Beh, come da discussione già aperta il mio tagliando dei 60k è costato 480 euro in conce ufficiale.. ma giuro che è l'ultima volta che mi vedono.. visto che comunque in una autorizzata alfa un amico ne ha spesi 300..
Inoltre mi hanno cambiato tutte e 4 le pastiglie, e direi che probabilmente almeno le anteriori non erano finite, a 70 euro + iva la coppia.. per non parlare della manodopera a 40 euro..
E' che avendo acquistato lì la macchina usata a giugno con 12 mesi di garanzia, temevo che se avessi avuto problemi si sarebbero attaccati al tagliando non ufficiale.. quindi ho preferito non rischiare..
Comunque è una ladrata.. :KO)