Tagliando 80k, prezzo onesto ?

Se è Alfa direi decisamente di si,se non è Alfa è già tantino,a me il mio meccanico generico per tale operazione mettendo poi come olio il Mobil 1 0w40 mi prendeva 200

PaoloBitta87":3tqtyoes ha detto:
maxbergamo":3tqtyoes ha detto:
Olio-filtro olio-filtro gasolio-filtro aria-2 filtri abitacolo clima-pulizia egr e condotti di aspirazione.
270 €
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti

dopo le mie ultime esperienze direi di sì...
acc gli hai srisposto un bel po dopo :p direi comq prezzo ok tenendo cconto che in alfa senza pulizia dell'erg il tagliandino classico sta sui 250

nn capisco xche ancora in molti si facxiano cambiare i filtri clima in conce che costano il doppio che presi in autoricambi generico e l'operazione si puo fare tranquillamente da soli in mezo alla strada o quasi :asd)

io ho fatto quello dei 40000 non in concessionaria visto che mi avevano sparato 250-260 euro ma dal mio meccanico di fiducia del paese (è molto bravo, lavora a tempo perso alla sera l'unica cosa è che è della concorrenza ovvero PEUGEOTT) :evil: ) e mi ha sparato 130 euro (praticamente ha lavorato gratis), comunque il prezzo credo che da concessionaria sia giusto (il mio capo ha varie ditte tra cui una concessionaria alfa fiat lancia)...