presta":1bc11n0g ha detto:spesa per spesa a quel punto vado sul pesante!
Hovvioh!
Su questo genere:
:sarcastic)
presta":1bc11n0g ha detto:spesa per spesa a quel punto vado sul pesante!
TwiNSparK88":360erogp ha detto:presta":360erogp ha detto:spesa per spesa a quel punto vado sul pesante!
Hovvioh!
Su questo genere:
:sarcastic)
biscione85.ing":3s802rdj ha detto:waterled o Franco.....
non mi pare proprio che il filtro gasolio generi fumopresta":zuz3mqqv ha detto:TwiNSparK88":zuz3mqqv ha detto:Non hai la mappa ma hai il modulo...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Manu ecco la fonte di tutto quel fumo!
no il fumo veniva dal filtro gasolio... era LERCIO!!!
giangirm":3eryas1j ha detto:non mi pare proprio che il filtro gasolio generi fumopresta":3eryas1j ha detto:TwiNSparK88":3eryas1j ha detto:Non hai la mappa ma hai il modulo...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Manu ecco la fonte di tutto quel fumo!
no il fumo veniva dal filtro gasolio... era LERCIO!!!
forse intendevi il filtro aria ?
antoboy":dfmsrxh6 ha detto:Quando hai il filtro dell'aria come un tappo esce un pò più di fumo... ma il filtro gasolio non credo generei fumo anomalo, al massimo non viene filtrato ottimalmente il gasolio.
presta":239yv4tj ha detto:antoboy":239yv4tj ha detto:Quando hai il filtro dell'aria come un tappo esce un pò più di fumo... ma il filtro gasolio non credo generei fumo anomalo, al massimo non viene filtrato ottimalmente il gasolio.
mh... quindi il fatto che ora vedo molto meno fumo potrebbe dipendere dal filtro aria intasato di prima... :ka)
antoboy":7lojrxmh ha detto:presta":7lojrxmh ha detto:antoboy":7lojrxmh ha detto:Quando hai il filtro dell'aria come un tappo esce un pò più di fumo... ma il filtro gasolio non credo generei fumo anomalo, al massimo non viene filtrato ottimalmente il gasolio.
mh... quindi il fatto che ora vedo molto meno fumo potrebbe dipendere dal filtro aria intasato di prima... :ka)
Indubbiamente... in che condizioni era?