tagliando 80 KM - info

antoniotedeschi

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
44
0
6
pescara
ciao,
sabato porto la :147) dal mecca per il tagliando; non ho mai cambiato ne liquido freni, ne liquido refrigerante ed il meccanico di fiducia mi dice che anche stavolta controllerà solo i livelli per eventuali rabbocchi ma niente sostituzione. Che ne pensate??? :help)
Inoltre ho ancora dischi e pasticche originali perchè in conce fino ad oggi mi hanno sempre detto che è tutto ok; non rischio di fare qualche danno?
Infine mi ha consigliato di rifare la distribuzione fra non più di 10 KM nonostante il libretto riporti 120 KM; vuole solo anticipare i 350 euri :magna) o ci sono davvero dei rischi??

thanks

antoniotedeschi":t9tqsuno ha detto:
ciao,
sabato porto la :147) dal mecca per il tagliando; non ho mai cambiato ne liquido freni, ne liquido refrigerante ed il meccanico di fiducia mi dice che anche stavolta controllerà solo i livelli per eventuali rabbocchi ma niente sostituzione. Che ne pensate??? :help)
Inoltre ho ancora dischi e pasticche originali perchè in conce fino ad oggi mi hanno sempre detto che è tutto ok; non rischio di fare qualche danno?
Infine mi ha consigliato di rifare la distribuzione fra non più di 10 KM nonostante il libretto riporti 120 KM; vuole solo anticipare i 350 euri :magna) o ci sono davvero dei rischi??

thanks

10km, ce l'hai fatta a tornare a casa? :rotolo)

Apparte gli scherzi, comunque la macchina quanti anni ha?

son tornato a casa ieri sera e stamattina puntuale in ufficio (ben 30 Km) :) ; cmq la macchina ha 2 anni e mezzo...

x Davide speed, ma che è il filtro acqua???

ciao

antoniotedeschi":1cm3fjwk ha detto:
ciao,

thanks

diciamo che sei nei km x cambiare sia il liquido antigelo che quello freni

il liquido freni magari lo cambio al cambio pastiglie (li devi verificare quanto ferodo hai ancora sula pastiglia i km non c'entrano) ed il liquido refrigerante lo fai con la distribuzione (di solito di da un occhio anche alla pompa dell'acqua) tra pochi km ;)