Ciao a tutti, posseggo Alfa 147 1.6 twin spark e sono prossimo al tagliando, qualcuno può dirmi a quanto ammonta il costo?
Ho già fatto distribuzione, pompa dell'acqua, freni, al tagliando precedente. Devo andare in alfa? Qualcuno può consigliarmi sono in prima cintura di Torino, per ora ho eseguito tutti i tagliandi da LONGO, ma se non sbaglio non è più operativo.
Grazie a tutti
Ho già fatto distribuzione, pompa dell'acqua, freni, al tagliando precedente. Devo andare in alfa? Qualcuno può consigliarmi sono in prima cintura di Torino, per ora ho eseguito tutti i tagliandi da LONGO, ma se non sbaglio non è più operativo.
Grazie a tutti