Tagliando 60mila km

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
41
SAVONA (SV)
Mi sto avvicinando al tagliando dei 60mila km..avendo la macchina compiuto 5 anni, pensavo di buttarci giù anche il cambio della cinghia di distribuzione...

che altri interventi mi consigliate di far fare?
 
Direi controllo freni e dischi.... io a 48k i posteriori erano a zero ( non vi e' segnalatore consumo) e gli anteriori hanno 53k e sono ancora gli originali... uno sguardo alla barra e tubi IC inferiore... Ammortizzatori,come stanno??
P.S: io devo ancora fare la distribuzione dopo 8 anni...ma come detto solo 53k Km... x un diesel :(
:ciao)
 
Sgigal":15e0yfyl ha detto:
Mi sto avvicinando al tagliando dei 60mila km..avendo la macchina compiuto 5 anni, pensavo di buttarci giù anche il cambio della cinghia di distribuzione...

che altri interventi mi consigliate di far fare?

olio, filtri (solite cose insomma), un occhio alle condizioni dei freni, distribuzione direi di sì (anche se i km non sono molti), una pulita alla valvola EGR (se non l'hai fatto in precedenza) e basta direi. :)
 
Top