Tagliando 60000km...che ne pensate !??

Powerflower":24oj50zw ha detto:
mi sembra un ottimo prezzo.
credo xo' che non abbia usato ricambi originali alfa romeo, mi sembra troppo basso come prezzo.
Io per le stesse operazioni ho pagato 400euro senza cinghia servizi :evil: :evil: :evil: :evil:

Originali originali :nod)

Ho visto io di persona. tranne che le pastglie posteriori che na messo un tipo che costa un po in piu perchè un po piu morbida e col freno a mano rendono di piu (non mi ricordo la marca)

Io quando si parla di prezzi di tagliandi mi vengono tanti dubbi. Il mio dei 60.000 su 147jtd serie 0 costo' nel 2004 840 euro in quanto cambiai anche pastiglie e dischi anteriori . Pero' non capisco anche come si possano spendere solo 166 euro per un tagliando base. Espogo i prezzi del tagliando base della mia dei 140.000 km fatto presso officina autorizzata FIAT una settimana fa.

OLIO SELENIA WR DIESEL 5 LT 83.11 EURO
FILTRO OLIO 14.82
FILTRO ARIA 22.26
FILTRO POLLINE 23.94
FILTRO NAFTA 38.88
TOTALE 183 EURO SOLO DI MATERIALI ESCLUSA MANODOPERA CHE COSTA 34 EURO L'ORA . I PEZZI SONO ORIGINALI FIAT ALFA
Morale quando va bene un tagliando base lo pago 320 euro non credo di essere stato preso per il culo in ogni caso parlando solo di pezzi chi ha speso 166 euro che pezzi ha montato? vorrei avere pareri in merito ai prezzi che ho esposto da chi ha fatto tagliandi recenti grazie stefano