Tagliando 60000 km civitavecchia(roma)

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Buongiorno ragazzi questa mattina ho portato la nasona a fare il tagliando dei 60000 km mi hanno fatto un preventivo intorno hai 180 euro che ne pensate???? nn potete capire quanto sto in ansia ho lasciato la mia piccola in mani altrui.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Il conce dove ho comprato la nasona per il tagliando dei 40 000 Km, mi ha chiesto 220 Eurozzi :mecry)

Frankzappa83":mesd8k0u ha detto:
Buongiorno ragazzi questa mattina ho portato la nasona a fare il tagliando dei 60000 km mi hanno fatto un preventivo intorno hai 180 euro che ne pensate????
boh dipende da cosa ti fa
Se fa filtro olio, aria, gasolio, clima e olio è un ottimo prezzo, ma ne dubito

giangirm":3umvbty7 ha detto:
Frankzappa83":3umvbty7 ha detto:
Buongiorno ragazzi questa mattina ho portato la nasona a fare il tagliando dei 60000 km mi hanno fatto un preventivo intorno hai 180 euro che ne pensate????
boh dipende da cosa ti fa
Se fa filtro olio, aria, gasolio, clima e olio è un ottimo prezzo, ma ne dubito

quotone

chiedete smepre cosa vi fa x quel prezzo xche a 60k km in teoria oltre ai soliti filtri in teroai c'e' il controllo pasticche e se 'e basso vi fregano indicate smepre solo verifica e poi le mettete da voi o in officina generica che risparmiate anche il 50% (come x altor il talgiando classico) tutto cio se nn c'e' garanzia(parlo x il motore)

Frankzappa83":3g3rhey8 ha detto:
l'ho appena ritirata mi ha preso 150 euro per cambiare filtro gasolio filtro abitacolo filtro olio e cambio olio motore la mia nasona è un disel 150 cv
in tal caso è un buon prezzo.
manca però il fitro dell' aria (con quello credo arrivavi a 180)

lucio JTDm":3l4zuktr ha detto:
Ma nel tagliando dei 60000 km non si deve cambiare anche la cinghia dei servizi? :scratch)

solo verifica piu verifica pasticche....

x il costo del tagliando d Frankzappa83 se ti han camibato vermaente tutto quello detto ed 'e officina autorizzata e' da segnalare xche il costo e' vermanete basso!!! direi veramente basso :OK)

Ah, ok, perchè ho intenzione di farmelo home made il prossimo tagliando e volevo sapere se era necessario o meno.
Comunque un occhiata gliela do, poi decido il da farsi :OK)
D'ora in poi la mia :147) vedrà il meccanico (generico) solo per gli interventi più importanti, per la manutenzione ordinaria ci penso io! :nod)

lucio JTDm":3kcrydju ha detto:
Ah, ok, perchè ho intenzione di farmelo home made il prossimo tagliando e volevo sapere se era necessario o meno.
Comunque un occhiata gliela do, poi decido il da farsi :OK)
D'ora in poi la mia :147) vedrà il meccanico (generico) solo per gli interventi più importanti, per la manutenzione ordinaria ci penso io! :nod)

se sei fuori garanzia e ci sai fare è la soluzione migliore! :OK)

io teoricamente sono in garanzia fino luglio ed il tagliando DEVO farlo assolutamente prima (e da officina ufficiale) per questioni "temporali"... non si sa mai, poi toccare la distribuzione (considerando le difficoltà che ho nel cambiare una lampadina) --> brrr :emoticons_dent2051)

Bruno147":31zohlvh ha detto:
se sei fuori garanzia e ci sai fare è la soluzione migliore! :OK)

io teoricamente sono in garanzia fino luglio ed il tagliando DEVO farlo assolutamente prima (e da officina ufficiale) per questioni "temporali"... non si sa mai, poi toccare la distribuzione (considerando le difficoltà che ho nel cambiare una lampadina) --> brrr :emoticons_dent2051)
Fare un normale tagliando (olio + vari filtri) non è una cosa difficilissima, anzi, è anche divertente, però bisogna avere un minimo di manualità e non farsi prendere dal panico nel caso di imprevisti :OK)
La soddisfazione sarà enorme! Però se si comincia a parlare di distribuzione è un altro discorso...
E poi, come dice un tizio del mio paese, portare la macchina dal meccanico è come avere una bella morosa e farla trombare da un altro! :culo) :jolly) :sedia)

Frankzappa83":1a3rkpi6 ha detto:
HAI LO STESSO COLORE MIO SECONDO ME IL COLORE PIU BELLO

non spammare nel tuo stesso topic :rotolo)

Il nostro colore è stupendo... poi sotto il sole diretto mmm :shine)

lucio JTDm":1a3rkpi6 ha detto:
[cut...]
E poi, come dice un tizio del mio paese, portare la macchina dal meccanico è come avere una bella morosa e farla trombare da un altro! :culo) :jolly) :sedia)

oddio, sulle donne non mi danno la garanzia, altrimenti ben venga! :rotolo)

quando ti ci metti assieme scatta la garanzia 3 anni: non spunta fuori cellulite, niente rotture di balle o telefonate inconsulte e sesso orale come le prime settimane :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) dove si firma?

scusate il FORTE OT, ma dovevo dirla sta stronzata :rotolo)

Credo che non sia concessionario ufficiale se ti ha fatto quel prezzo anche perchè ho speso pure io lo stesso prezzo ma dal meccanico di fiducia :OK)