tagliando 60.000

Pulisan

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
577
0
16
sono in procinto dei 60.000 km e ho prenotato per il 2 di gennaio il tagliando in officina alfa...
adesso però mi sta venendo il dubbio che forse potrei risparmiare un pò facendo il tagliando non in alfa, tanto garanzia non c'è più, e poi contanto che sarei molto tentato di farmi fare anche distribuzione e servizi (la macchina è di gennaio 2003) il prezzo salirebbe un bel pò....

voi cosa mi consigliate? tagliando normale in alfa e distribuzione dove voglio, faccio fare tutto in alfa, oppure faccio tutto dove voglio io?

Se la garanzia è finita vai da un generico e usa i classici ricambi di concorrenza: se proprio vuoi andare in Alfa non chiedere direttamente un tagliando, ma fatti fare un preventivo e poi gli fai intervenire solo su ciò che realmente ti interessa ad un prezzo già pattuito.
Eviti il 99% delle fregature.

Se fai fare a loro preparati a sganciare il migliaio...

Pulisan":398r85nk ha detto:
sono in procinto dei 60.000 km e ho prenotato per il 2 di gennaio il tagliando in officina alfa...
adesso però mi sta venendo il dubbio che forse potrei risparmiare un pò facendo il tagliando non in alfa, tanto garanzia non c'è più, e poi contanto che sarei molto tentato di farmi fare anche distribuzione e servizi (la macchina è di gennaio 2003) il prezzo salirebbe un bel pò....

voi cosa mi consigliate? tagliando normale in alfa e distribuzione dove voglio, faccio fare tutto in alfa, oppure faccio tutto dove voglio io?

però poi dicci che hai deciso e quanto hai speso!!! :X)
ciao

Vai assolutamente da un generico!! Scherzi!?!? Io il primo in alfa l'ho pagato 456 €!!!! :schok) :schok) :mad2) :mad2)
Il secondo l'ho fatto dal mio meccanico, tanto la garanzia era finita e l'ho pagato 120 € :A) :A) e l'olio motore glielo ho portato io e ho guardato mentre me lo faceva.... :OK)

non ho mai fatto un tagliando in questa officina quindi non so se mi spelano.... volevo appunto vedere, e tra l'altro abbiamo anche la convenzione, quindi cliente soddisfatto :OK) altrimenti solo pubblicità negativa :KO)

io ho fatto il kit cinghia di distribuzione piu' cinghia servizi piu' pompa dell'acqua piu' controllivari e ho speso 350 euro da un generico..all'alfa mi hanno preventivato da 500 a 600 €