Tagliando 60.000 km

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
ragazzi qualcuno di voi per caso ha fatto già il tagliando dei 60.000 km?

volevo sapere cosa cambiano e a quanto ammonta + o - la spesa..

io devo portarla tra qualke sett in concessionaria.

grazie a tutti x le risp
 
Ai 60.000km cambiai olio e filtri e cinta servizi all' :alfa) per non perdere garanzia e qualche giorno dopo dal mio meccanico di fiducia le pasticche,mi si presero sui 200 e passa € :OK)
 
ma possibile che le spese debbano sempre arrivare tutte insieme?? :(

sto mese mi tocca pagare l'assicurazione, il bollo, il tagliando all'alfa (200 euro e passa, ke felicità :mecry2) ), la valvola termostatica ed ho acquistato i koni fsd..
 
Ha fatto un sacco di vittime di valvole termostatiche questo tempo,comunque è sempre così,arriva sempre tutto insieme,se sei in garanzia diciamo tra virgolette sei costretto ad andare all' :alfa) perchè disgraziatamente succede qualcosa al veicolo nemmeno ti rimborsano,se sei fuori garanzia meccanico di fiducia o addirittura fai da te se te la cavi con i motori,cambiare l'olio e mettere le pasticche non è difficile :OK)
 
Ho scoperto qui sul VC che mi hanno truffato all' :alfa) sul tagliando dei 60.000km,mi hanno sostituito la cinta dei servizi quando non ce n'era bisogno,l' :alfa) la dà a 120.000km come la distribuzione,i meccanici mi dissero sta bene però va sostituita a qeusto km e io gli dissi di si facendomi prendere un pò dal panico perchè se mi si rompeva rimanevo a piedi
 
Top