Tagliando 60.000 ... Garanzia? Vado in Alfa?

Ave populus... il mio primo topic non spammoso :rotolo)

Si avvicinano i 60.000 Km ... la mia macchinina ha l'estensione di garanzia fino a 100.000 km.... perciò mi chiedevo:

Il tagliando dei 60.000 lo faccio in alfa dove so gia per certo che mi spennano??? :elio)

o vado da un mecca generico?....

Ho vinto l'anno scorso al pranzo di natale un buono per una sostituzione pastiglie gratis da longo...che non ho ancora consumato...

Potrei andare da lui e usare sto buono visto che le pastiglie non le ho ancora mai sostituite (al tagliando dei 40000 erano ancora al 40%)

Non so... che dite? :jolly)

ti perseguiterò a vita!! buahhhahahaha! :jolly) :sedia)

Per l'uso del buono: chiedi a Luca quanto costa da loro un cambio pastiglie e un tagliando dei 60k km. poi vedi tu che fare, se pagare cash, usare una parte del buono aggiungendo la differenza o andare da un generico (che per effetto delle nuove leggi in materia, se usa ricambi originali la garanzia la mantieni valida)

baby killer 147":1kdpt8vb ha detto:
barbone vieni dove lavoro io che te lo faccio, ti metto olio rotra LOL e ti faccio anche un pieno di blusuper gratis... solo perche se tu.... muahauahua

Dopo questo messaggio, Julian farà colazione a casa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)