Tagliando 5000 Km! Lo faccio?

Alex629":16ipnmk4 ha detto:
1-Se ascolto un cd mp3 lo schermo all'interno del quadro strumenti non si aggiorna con la traccia che sto ascoltando. Mi hanno detto che purtroppo il software è vecchio
sì è così... interessante che ti facciano gli altri due lavori

giangirm":3ecuq0vr ha detto:
Alex629":3ecuq0vr ha detto:
1-Se ascolto un cd mp3 lo schermo all'interno del quadro strumenti non si aggiorna con la traccia che sto ascoltando. Mi hanno detto che purtroppo il software è vecchio
In che senso?

Alex629":36bw3a4t ha detto:
giangirm":36bw3a4t ha detto:
Alex629":36bw3a4t ha detto:
In che senso?
di solito fanno storie per sistemare roba in garanzia... specie per allineare sportelli e simili.
Inoltre si son proposti da soli, il che è ancora + straordinario :)

giangirm":61f2dqic ha detto:
di solito fanno storie per sistemare roba in garanzia... specie per allineare sportelli e simili.
Inoltre si son proposti da soli, il che è ancora + straordinario :)
Ah chiedo scusa avevo letto "SE è così..." invece di "SI è così" :hail)
Cmq si è uscito il capo officina a controllare l'allineamento di tutte le portiere, il cofano ed il baule e poi ha detto che è meglio allinearle al più presto perchè sennò i sassi vanno a sbattere tutti sullo "scalino" e poi dovrebbero anche riverniciarmela. Si è anche scusato per il fatto che non può sistemare la radio ma ha detto che non può proprio farci niente.
E poi anche il fatto che mi sostituiscano una cinghia solo perchè fa un po' di rumore anche se il suo lavoro lo fa benissimo ha lasciato un po' sorpreso anche me, non credevo lo facessero.

Alex629":13r39dfc ha detto:
2-L'auto fa un rumore strano, tipo diesel ma molto più leggero però altrettanto fastidioso. Mi hanno detto che hanno riscontrato questo problema in altre auto che erano ferme da un po' di tempo e quali la cinghia (non ricordo quale :sgrat) ma credo quella dei servizi))
Mi auto quoto perchè ho scritto una ca@@ata :asd) è la cinghia distribuzione che mi cambiano non la servizi, come era più logico che fosse :D

Alfetto Q2":1rifdcvt ha detto:
Io sulla mia Q2 ho fatto direttamente il tagliando ai 20.000Km...senza fare ne controlli a 5.000Km(i livelli son capace anch'io di controllarli) ne cambio olio ai 10.000Km
quoto in pieno, ho fatto pure io così e non ho avuto problemi.

io sulla mia ritirata da poco a 5.000 km il cambio olio lo faccio eccome!

è molto importante farlo, per eliminare eventuali residui ferrosi dovuti alla lavorazione dei componenti del motore...è vero che c'è il filtro, ma insomma, fare un cambio olio in piu non mi cambia la vita, ma il motore ringrazia ;)

bianconero":26ixyc0c ha detto:

è molto importante farlo, per eliminare eventuali residui ferrosi dovuti alla lavorazione dei componenti del motore...è vero che c'è il filtro, ma insomma, fare un cambio olio in piu non mi cambia la vita, ma il motore ringrazia ;)
fai pure, male non fa di certo, ma sappi che anche senza farlo il tuo motore andrà ugualmente benissimo.

joker66":258jzbxn ha detto:
bianconero":258jzbxn ha detto:

fai pure, male non fa di certo, ma sappi che anche senza farlo il tuo motore andrà ugualmente benissimo.

soldi buttati..... :OK)

MarcoOk":3v9ylxnh ha detto:
joker66":3v9ylxnh ha detto:
bianconero":3v9ylxnh ha detto:

soldi buttati..... :OK)
cercavo di dirlo in modo un pò meno drastico ma il senso era quello :nod)