Tagliando 50.000Km homemade...pareri

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ciao a tutti.
Sono quasi pronto per fare un a sostituzione olio e filtri vari...dovevo farla a 40K ma alla fine ho tirato un po' dato che l'olio l'aevo già cambiato a 30K!
Quindi ho trovato un ricambista su internet che mi pratica questi prezzi

Olio motore Bardhal C60 Fullerene 10W40 -->9.40€/litro
Pastiglie FERODO anteriori -->40€
Pastiglie FERODO posteriori -->49€
Filtro olio,filtri abitacolo,aria e carburante -->40€

Il filtro dell'aria è quello originale...ho cercato in giro uno sportivo ma 50€ mi sembrano un po' esagerati(sia K&N sia BMC)

Che ve ne pare?
In giro non ho trovato di meglio...devo solo provare a fare un salto al Carrefour per i vari filtri,ma dubito che riuscrò a stare sotto questa cifra

:grazie)
Ciao

Malefix":2zqq2vd5 ha detto:
Filtro olio,filtri abitacolo,aria e carburante -->40€

a quel prezzo 4 filtri è impossibile trovarli.
a parte che sui TS il filtro benzina non c'è (quindi rimangono 3 filtri, a quel punto 40 euro sono nella norma)

squalettoge":2azv8wkg ha detto:
secondo me i prezzi possono starci se nn hai trovato di meglio... anche a me non trona il filtro carburante sul ts...
metti le ferodo premier??

Si,sarebbero le Ferodo Premier
Meglio di questi prezzi non ho trovato...comunque le pastiglie originali non sono finite ma sono belle consumate....considerando che poi la parte consumata è quella interna dove c'è il pistone,farò un'ispezione in buca e vedrò a che punto sono arrivato.
Comunque ritengo che non siano ancora da sostituire,ma tra 10/20mila km credo proprio di si...