tagliando 40000km: complimenti alfa

chris_laser

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
554
0
16
43
Fra i monti BL-UD
Ciao, ieri ho portato la mia piccina al tagliando dei 40000:
Regolarae manutenzione più avevo segnalato uno scricchiolio che sentivo provenire dall'anteriore sx da parecchio tempo:
risultato:

300 euro, scesi poi a 280 per la faccia che ho fatto

La cosa che però mi ha più stupita è che il meccanico quando sono arrivata in concessionaria mi ha chiesto se potevo fare un giro con lui a provare la macchina: voleva sapere se il rumore da lui individuato e tolto (finalmente) era quello che intendevo io! insomma, gentilissimo, disponibile e bravo. Ci vorrebbe più gente così. :OK)

@yugs: avevi ragione, era il parafango che toccava. Adesso regna il silenzio. I freni sono ok.

Ciao ciao! ;)
 
...certo il costo non è dei migliori, però almeno ti hanno risolto lo scricchiolio! :OK)
 
A trovarne di assistenze così,a me hanno sempre detto che li sentivo solo io oppure era tutto normale,direi anche buono il prezzo del tagliando,a me hanno spillato 320 o 330 a quello dei 40.000km :OK)
 
280 è un prezzo normale in concessionaria facendo anche gli antipolline di una distinctive.
Chiaramente senza i filtri antipolline e trattando con una officina autorizzata si scende, e di molto (l'ultima volta ho pagato 200).
 
Il FUSI":3n1i2f1e ha detto:
280 è un prezzo normale in concessionaria facendo anche gli antipolline di una distinctive.
Chiaramente senza i filtri antipolline e trattando con una officina autorizzata si scende, e di molto (l'ultima volta ho pagato 200).
la mia a dire il vero è progression. Hanno cambiato filtri olio, aria, clima e gasolio, più l'olio: selenia wr.
 
io per il tagliando non la porto mai in alfa..mi spennano... compro tutto io e lo faccio fare da un meccanico generico...100€ di pezzi e 25€ di mano d'opera
 
lucaok02":3f6tichz ha detto:
io per il tagliando non la porto mai in alfa..mi spennano... compro tutto io e lo faccio fare da un meccanico generico...100€ di pezzi e 25€ di mano d'opera
quoto...anche io faccio cosi...e il prezzo e' simile al tuo..
 
Saturno147":1iy8nspn ha detto:
lucaok02":1iy8nspn ha detto:
io per il tagliando non la porto mai in alfa..mi spennano... compro tutto io e lo faccio fare da un meccanico generico...100€ di pezzi e 25€ di mano d'opera
quoto...anche io faccio cosi...e il prezzo e' simile al tuo..

ma si dai...secondo me per il solo tagliando nn ha alcun senso portarla in alfa a meno che non è in garanzia.....avessi il ponte farei tutta da me...
 
in fatti si...conviene farselo da se..io a Gennaio toccherò i 60.000
e la garanzia scade proprio a gennaio...ergo me lo farò da solo il tagliando!
 
Top