tagliando 40 mila piu altro....

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi oggi ho portato la nasona in officina alfa a fare il tagliando dei 40 mila km,oltre la sostituzione olio e filtri vari ,mi devono sostituire la valvola egr e i freni posteriori,e un montante in tessuto,il meccanico mi ha detto che sto sui 400 euro vi sembra tanto......? o secondo voi quando dovrei venire a spendere??? grazie a tutti

400€ per tagliando più cambio pasticche ci può stare calcolando che stai in officina Alfa!Io sinceramente per le pasticche le farei fare fuori che spendi decisamente di meno.Immagino l'EGR e il montante in tessuto siano in garanzia :OK)

Mi pare allora alquanto strano questo prezzo,calcolando che cambiare una EGR costa nuova 220€ e rigenerata 110€,magari devono pulirla allora è ben diverso il discorso perchè la fanno rientra nella manodopera del tagliando :OK)

scusa la mia ignoranza ce' un altra valvola vicino all egr che si puo tappare forse sbaglio nome,la valvola era tutta intasata e nera e si e' bloccata aperta e praticamente in accelerazione non andava niente

gale":26odbwvd ha detto:
scusa la mia ignoranza ce' un altra valvola vicino all egr che si puo tappare forse sbaglio nome,la valvola era tutta intasata e nera e si e' bloccata aperta e praticamente in accelerazione non andava niente

Stai parlando dell'EGR :nod) Si puo' tappare(flangiare),si intasa,si blocca e quando si blocca nn va un caxxo...E' proprio lei :)

A quel prezzo non credo sia integrata l'EGR da cambiare perchè ti ho detto il costo,le pastiglie originali vengono sulle 100 euro più euro meno,il tessuto del montante non sò quanto venga.Non è che hai capito male e te la devono solamente pulire questa valvola?Perchè allora se così fosse il prezzo è corretto come ti hanno detto :OK)

200 euro di tagliando,28 euro montante 70 pastiglie posteriori,mi ha detto sulle 400 metti che sia anche 460...... poi ho gli sconti del sito dell alfa.....ho guardato su internet l egr costa 173 quindi .....cmq domani vi sapro dire meglio.... spero vivamente di non superare i 500 euro....anche perche' tra un po distribuzione e gomme quindi altri su per giu mille euro..... :cesso) :cesso) :cesso) :eek:hmamma)

la egr me la sostituiscono...aveva quella rotta in mano stava aspettando quella nuova che dovrebbe arrivare domani mattina....