Tagliando 40.000km da mecca di fiducia

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Dato che la mia 147 non è più in garanzia la porto a fare il tagliando dal mio meccanico, che tra l'altro mi pare anche essere autorizzato alfa fiat e lancia.
la macchina ha circa 43.000km.............ultim o tagliando è stato quello previsto a 20.000km.....
Cosa devo far fare ???????????????
 
Ha già detto tutto Davidespeed,puoi dare un occhio ai vari liquidi e alle pasticche altro da fare non c'è :OK),giusto se hai superato i due anni e ti va di spendere quei 20/30€ puoi far sostituire il liquido dei freni :OK)
 
andrea5887":3t67z89v ha detto:
Ha già detto tutto Davidespeed,puoi dare un occhio ai vari liquidi e alle pasticche altro da fare non c'è :OK),giusto se hai superato i due anni e ti va di spendere quei 20/30€ puoi far sostituire il liquido dei freni :OK)

Il liquido dei freni va cambiato ad 80k ... altrimenti si anticipa con la scusa di un impianto frenante nuovo provvisto di tubi areonautici ;)
 
DavideSpeed":2romw6u4 ha detto:
Visto che è un diesel come la mia eccoti la lista:

- Svuotamento coppa dell'olio e rabbocco con nuovo olio, 4,5kg
- Sostituzione filtro gasolio e filtro olio
- Sostituzione filtro aria aspirazione e filtro abitacolo

Altro non mi viene in mente :shrug03)

Quoto, è tutto!
 
DavideSpeed":1gxu6xrh ha detto:
andrea5887":1gxu6xrh ha detto:
Ha già detto tutto Davidespeed,puoi dare un occhio ai vari liquidi e alle pasticche altro da fare non c'è :OK),giusto se hai superato i due anni e ti va di spendere quei 20/30€ puoi far sostituire il liquido dei freni :OK)

Il liquido dei freni va cambiato ad 80k ... altrimenti si anticipa con la scusa di un impianto frenante nuovo provvisto di tubi areonautici ;)


Io sò che si cambia ogni due anni :OK)
 
Top