Tagliando 40.000 e costi!

pierfox

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
415
0
16
Ho appena ritirato la mia :147) dal meccanico dopo aver fatto il tagliando dei 40.000 km.

Cambio olio, vari filtri, e ingrassaggo della serratura cofano motore 160,00€... cifra modesta?

Voi quanto avete pagato?

Il bello è che gli ho detto.... fammi un po di sconto... lui "ecco qui il conto già scontato"... ... mi ha fatto pagare anche 0,10€ per l'ingrassaggio ...... furbo il ragazzo ... :shakko)

il prezzo è ottimo (come in genere è al sud), SE ha cambiato tutti i filtri previsti al tagliando.

Consolati che io, su Mjet 140cv, ho speso più del doppio, compreso però pastiglie anteriori e spazzole tergicristalli.

Per la cronaca, 360 € con sconto del 15% su tutte le operazioni (ricambi compresi).

pierfox":1uglvilf ha detto:
Ho appena ritirato la mia :147) dal meccanico dopo aver fatto il tagliando dei 40.000 km.

Cambio olio, vari filtri, e ingrassaggo della serratura cofano motore 160,00€... cifra modesta?

Voi quanto avete pagato?

Il bello è che gli ho detto.... fammi un po di sconto... lui "ecco qui il conto già scontato"... ... mi ha fatto pagare anche 0,10€ per l'ingrassaggio ...... furbo il ragazzo ... :shakko)

Come prezzo è molto buono, di solito un tagliando ai 40k km sta sui 200 euro senza interventi particolari.

Thunder7":1h1hyw47 ha detto:
Filtro olio
Elemento filtrante
Filtro Aria
Olio Selenia 20k
detergente vetri
Smaltimento rifiuti spec.
Manodopera
Materiale di consumo
quindi 206, ma senza filtri clima...

Thunder7":3m317wwe ha detto:
certo che mi hanno cambiato i due filtri clima...
"elemento filtrante" è il filtro aria motore, mentre il "filtro aria"
che nella voce quantità era segnalato con un "2" sono i due filtri clima.
:nod)
hai ragione :OK)

Gaetano105cv":tn9w9b0u ha detto:
scusate ma a 40.000k non si fa anche il controllo delle centraline?mi pare che nessuno di voi l'abbia messo in conto. :)
c'è una faq con l' elenco interventi previsti