Tagliando 20k

Ehhh, io scalo...in genere fino a quattro e poi apro. E poi... mi da una buona scusa per godere un attimo il belissimo suono :) Oggi ho chiamato il meccanico per chedere se mi potrebbe ottenere il tubo di aspirazione del Autodelta, mi fa sapere sett. prox. In termine di un compressore loro propongano un bel supercharger con il quale un GT 3.2 239cv diventa un 3.2 con 320cv! :matto) Sul sito sotto la voce news&films c'è un filmato di un 147GTA AM(qcsa x lelesch direi), bello, bello, bello
 
kkkfrankie":1btmbt5q ha detto:
ok, come impressioni siamo in linea...

Hai in programma altri interventi? Personalmente vorrei riuscire ad incrementare ancora la risposta del motore ai regimi medio-bassi (da 2500 a 4500 giri). Qualcosa è migliorato con la mappatura ed il filtro, ma ho paura che x ottenere qualcos'altro sia necessario montare un volumetrico (ed ovviamente non se ne parla x via dei costi).

)

Sul sito del squadratuning in olanda fanno una rimappatura interessante. Fanno vedere un po' di grafiche che paragonano la situazione prima e dopo l'intervento. Sia in rispetto a quello che capita con la coppia, sia i cavalli. Anche loro descrivono che nei regimi medi c'è un miglioramento, ma non notevole come ai bassi ed agli alti
 
in realtà credo che come mappatura si arrivi sempre lì e più di tanto non si possa fare. Nel mio caso il miglioramento è stato ai medi e agli alti, ma ovviamente non è niente di trascendentale.
 
Riky":2izq39o3 ha detto:
mazza è gia passato un anno...sembra ieri quando sono andato tutto emozionato a ritirare il mio amore...ma il tempo passa e pure i km...cosi un bel di decido di andare a fare il chek up...oggi vado per ritirare la macchina e :eek:o) :eek:o) 300€ per cambiare l'olio e due filtri??a me il conce mi aveva rassicurato che nn avrei speso piu di 150€...ma vabbe sempre meno dei 500€ che pagavo prima per la polo..
DOMANDA chi d voi ha gia fatto il tagliando quanto ha speso???nn per farmi i fatti vostri ma per sapere se cambiare conce o no... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ciao ciao

Cacchio, mi sento fortunato... 170€ :OK)

Officina Alfa di Rimini (Center Fiat) gestito direttamente da FIAT spa!
 
tagliando 20k senza robe extra strane, fatto al conce (l'unico di Monza, indovinate un po') spesa totale 229euro

in più gli ho fatto sistemare la spia dell'airbag, il fanalino con coltura idroponica e pannello radio male assemblato in garanzia

non poco, ma secondo me abbastanza onesto. Ma mi sa che il 40k lo faccio all'officina autorizzata fiat che ho praticamente sotto casa di cui sono cliente da 15 anni, mi fa spendere meno e lavorano benissimo
 
Riky":lq25vfyo ha detto:
mazza è gia passato un anno...sembra ieri quando sono andato tutto emozionato a ritirare il mio amore...ma il tempo passa e pure i km...cosi un bel di decido di andare a fare il chek up...oggi vado per ritirare la macchina e :eek:o) :eek:o) 300€ per cambiare l'olio e due filtri??a me il conce mi aveva rassicurato che nn avrei speso piu di 150€...ma vabbe sempre meno dei 500€ che pagavo prima per la polo..
DOMANDA chi d voi ha gia fatto il tagliando quanto ha speso???nn per farmi i fatti vostri ma per sapere se cambiare conce o no... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ciao ciao

Fatto tagliando 20.000 un mesetto fa: 219 € tutto compreso (però non mi ha cambiato il filtro antipollini perché era ancora pulito).
 
Top