tagliando 20K Q2

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio:
a breve porterò la mia Q2(ottobre’09) al tagliando dei 20K, oltre ai controlli e cambi di routine:
-siccome ho il dpf devo dirlo esplicitamente per il cambio olio o non serve?
- volevo far presente che quando sto in fila la frizione saltella e puzza di bruciato, mi basta dire solo questa cosa o dovrei essere più specifico? Grazie!
 
Per il primo problema vai tranqullo, si spera che i meccanici siano abbastanza competenti da sapere che hai il dpf, lo stesso vale per la frizione: fai presente il problema e loro, teoricamente :tiè) , dovrebbero sbigarsela da soli ( magari dii anche che la frizione si indurisce, mi pare di aver letto un post in cui vi accennavi)
 
Sbrigati a fare il tagliando perchè sei già fuori limite massimo, perchè il tagliando in garanzia vanno fatti o ogni 20000Km o ogni anno, e visto che di ottobre è già passato più di un'anno!
Ciao
 
eheh in effetti sono in lieve ritardo :D come al solito. credo che farò noto ai meccanici entrambe le cose, andiamoci coi piedi di piombo :asd) !
no soprattutto mi allarma il problema della frizione, oh ogni volta che vado a Milano è un casino, indurimento/saltellamento/odore di brucio. sbatti.
L'ho fatto presente al capofficina e mi fa: dovresti portarla quando hai il problema, se trovi una concessionaria nei paraggi quando capita l'inconveniente sarebbe meglio: della serie: non scassare, portala da un altro... :member)
 
Top