Tagliando 20k..... 277 euri

E' onesto se il meccanico avesse avuto pistola in mano e passamontagna :asd) ,comunque è spropositatamente esagerato,calcolando che non hai nemmeno cambiato il filtro del gasolio

andrea5887":evendmqa ha detto:
E' onesto se il meccanico avesse avuto pistola in mano e passamontagna :asd) ,comunque è spropositatamente esagerato,calcolando che non hai nemmeno cambiato il filtro del gasolio

Il passamontagna non l' aveva......

Ho il 1.6 105cv.....

Comunque mi ha fatto spendere 37.40 euro per 2 filtri clima???? (ma li ho davvero??)
Non andrò mai più da loro anche se è la conce che me l' ha venduta....

Stefano07":7foygjz4 ha detto:
Comunque mi ha fatto spendere 37.40 euro per 2 filtri clima???? (ma li ho davvero??)

Se è una distinctive li ha sì. Anche io, ma col diesel e tutti i filtri, ho speso quella cifra, e mi son incazzato per via che non volevo mi cambiassero gli antipolline. Li han cambiati. Ma son venuto via avendone uno nuovo, dato da loro a parziale copertura, in bauliera.
Il prezzo di questi tagliandi è esagerato.
Ha poco, la casa, a dire che......... il tempario etc.
Li facessero guadagnare altrove, senza necessità di solare noi con i tagliandi, che sono delle robe che si fan anche da se.

se hai clima automatico, si hai i 2 filtri...con la progression non sono sicuro.
Io me li sono montati da me trovandoli da autoricambi a 25 euro (oltre la manodopera risparmiata)...tutto fatto in circa 20 minuti grazie alle faq mitiche del Virtual.
Per una mjet diesel ho speso 230 euro ivati (senza i filtri clima che avevo come detto già fatto sa solo).
Diciamo che + o - ci siamo...certo che i benzina dovrebbero costare un po meno...
CMQ a milano a me per il tagliando dei 20k mi erano riusciti a chiedere 350 euro o in alternativa 300 senza i filtri ... * IVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente mandati a fan culo.
Finita la garanzia, ormai i tagliandi me li farò fare da mio generico di fiducia che ho in montagna (una specie di guru della meccanica, un asceta che fuma canne mentre mette a posto motori :rotolo) :rotolo) :rotolo) e che mette le sue rozze dita su tutto, dalle Ape cross, ai trattori, alle macchine normali fino ad una corvette che ha un riccone del posto...e la cosa incredibile è che fa miracoli su tutto...sarà il doping :rotolo) :rotolo) :rotolo) ).
Avevo la garanzia e non ho voluto farlo da lui, ma mi aveva chiesto 120 euro senza filtri clima, 150 con (ovviamente li il prezzo non cambia con IVA o senza...quello è di default senza, devi insistere per avere fattura :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) :matto) :matto) :matto)

Il FUSI":2rllqurj ha detto:
Stefano07":2rllqurj ha detto:

Se è una distinctive li ha sì. Anche io, ma col diesel e tutti i filtri, ho speso quella cifra, e mi son incazzato per via che non volevo mi cambiassero gli antipolline. Li han cambiati. Ma son venuto via avendone uno nuovo, dato da loro a parziale copertura, in bauliera.
Il prezzo di questi tagliandi è esagerato.
Ha poco, la casa, a dire che......... il tempario etc.
Li facessero guadagnare altrove, senza necessità di solare noi con i tagliandi, che sono delle robe che si fan anche da se.

è una Distinctive....
Io gli ho ddetto che il prezzo è esagerato.... soprattutto la mano d' opera: 2ore= 80 Euro...
Mi hanno risposto che sono prezzi e tempi che da l 'Alfa..
Certo... facendo 3 auto alla volta forse ci metti lo stesso tempo....
Al prossimo cosa faccio, vendo la macchina per pagare il tagliando? LADRI

che furto.

io ho la distinctive diesel ma ho pagato 170 (auto sostitutiva da 13€ compresa)
ovviamente il tagliando on era comprensivo di filtro antipolline e robe varie. solo olio, filtro olio, filtro aria e spero filtro gasolio. il controllo livelli e usure varie puoi immaginare..no?

ma raqgazzi il filtro clima fatevelo da soli di conocorenza costa la meta!!!! e con le faq e' una cavolata cambiarlo!!!
cmq il prezzo anche se alto e' in linea la moadopera ed i ricambi in alfa costano molto :KO)

Stefano07":jv3xvfx3 ha detto:
Al prossimo cosa faccio, vendo la macchina per pagare il tagliando? LADRI

be quando hai preso l'auto nn sapevi del costo medio dei tagliandi? 'e quello aime se vuoi come detto poco piu su t affidi alla concorenza pagando quasi la meta in alcuni casi :OK)

squalettoge":sgc64wic ha detto:
be quando hai preso l'auto nn sapevi del costo medio dei tagliandi? 'e quello aime se vuoi come detto poco piu su t affidi alla concorenza pagando quasi la meta in alcuni casi :OK)

Prima avevo un Mitsubishi L200 e spendevo più o meno le stesse cifre.....
Comunque il primo tagliando ho voluto farlo da loro per una mia fissa, ma i prossimi..... :tiè) :tiè)

A livorno nella concessionaria ufficiale e che mi ha venduto la macchina per i miei 20000 si sono presi 200 euro, con tutti i filtri cambiati, l'olio e la manodopera (inversione delle gomme ed equilibratura inclusi) :)