tagliando 20000

jackpaxton":3azz3g5y ha detto:
ooohhh pebbbbaccccco!!!! Questa esclamazione perchè prossimamente dovrò portare anche la mia nasona a fare il tagliando dei 20.000 km!!
Però, scatta una domandina ingenua: ma è possibile che qualche officina autorizzata non faccia pagare la manodopera???? Questo perchè (e ne sono certo) quando ho fatto fare, dietro mia richiesta, il tagliandino dei 10.000 km non me l'hanno fatta pagare! Allora era in garanzia, come lo è ancora adesso!

Scusami, ma credo che la manodopera su un tagliando che non ti è stato richiesto (se non ricordo male è ogni 20000) non c'entri nulla con il fatto che era in garanzia.
Per giusto non la dovresti pagare nel momento in cui ti debbono sostituire un pezzo....ma non per un tagliando....evidentemente il meccanico ti ha voluto bene! :OK)

Ciao K, io per i 20000 l'ho portata nella tua stessa officina, ed ho speso sui 180..
Ti parlo di maggio 2005 però, adesso andrò a sentire per il tagliando dei 40..
Però non so dirti, io ci porto un 147, un Gt :elio) e una Sportwagon :asd) , siamo clienti affezzionati.. magari mi hanno fatto un pò di sconto..

:D

Whitefly":16kxd3il ha detto:
jackpaxton":16kxd3il ha detto:
ooohhh pebbbbaccccco!!!! Questa esclamazione perchè prossimamente dovrò portare anche la mia nasona a fare il tagliando dei 20.000 km!!
Però, scatta una domandina ingenua: ma è possibile che qualche officina autorizzata non faccia pagare la manodopera???? Questo perchè (e ne sono certo) quando ho fatto fare, dietro mia richiesta, il tagliandino dei 10.000 km non me l'hanno fatta pagare! Allora era in garanzia, come lo è ancora adesso!

Scusami, ma credo che la manodopera su un tagliando che non ti è stato richiesto (se non ricordo male è ogni 20000) non c'entri nulla con il fatto che era in garanzia.
Per giusto non la dovresti pagare nel momento in cui ti debbono sostituire un pezzo....ma non per un tagliando....evidentemente il meccanico ti ha voluto bene! :OK)

Ok, ieri sera ho verificato leggendo la fattura e pertanto mi correggo .... in occasione del primo controllo annuale delle emissioni (bollino blu allo scadere del primo anno di vita della nasona) colsi l'occasione per fare un piccolo tagliando avendo cmq percorso 11.000 km. Mi venne sostituito il filtro dell'olio, l'olio ed il pieno della vaschetta lavavetri, per un totale di 90 Euro manodopera (29 euro/ora per 0.8 ore di lavoro) ed iva incluse. :OK)

Whitefly":2s94v9u3 ha detto:
ho chiesto al mio e mi ha detto che mi fa il lavoro a non più di 300! O ci sono molti che se ne approfittano o devo scoprire il mio dove prende il materiale!!

con una buona probabilita' ti mettono solo le molle lasciando i tuoi ammo originali :OK)

Zaffo147":3bo0liq0 ha detto:
Ciao K, io per i 20000 l'ho portata nella tua stessa officina, ed ho speso sui 180..
Ti parlo di maggio 2005 però, adesso andrò a sentire per il tagliando dei 40..
Però non so dirti, io ci porto un 147, un Gt :elio) e una Sportwagon :asd) , siamo clienti affezzionati.. magari mi hanno fatto un pò di sconto..

:D

ti hanno fatto un bello sconto..almeno rispetto a quanto mi hanno preventivato :?:
fammi sapere quanto ti chiedono per i 40000... :OK)
ciao zaffo!!

Ragazzi tra poco dovrei portare la mia nasona x il primo tagliando dei 20.000 km...il mio è un benzina,un 2.0!
Indicativamente quanto dovrei spendere?
Perchè sconsigliate Autovar?Io dovrei portarla proprio lì,dove poi l'ho anche acquistata.
Però se mi dite un altro posto autorizzato,valido e ad un buon prezzo in zona Monza/Lissone e limitrofi sono pronto a cambiare...tanto la garanzia è garanzia se l'officina è autorizzata Alfa.
Grazie :)

nelle faq sui tagliandi ci dovrebbe essere un prezzo indicativo... credo fra i 150 e i 200 euro, ma verifica...

PS: per quanto riguarda autovar, probabilmente hai letto da qualche parte che è sconsigliato da alcuni utenti, ma altri ci si sono trovati bene... de gustibus

In generale, io preferisco le officine + piccole, non collegate alle conce, in genere hanno costi di manodopera più bassi e maggiore attenzione vs il cliente

Ok,grazie mille giangirm!

Allora chiedo a tutti coloro che abitano a Milano o zona Monza/Lissone,o comuni limitrofi:mi sapete indicare qualche officina valida??Mi mancano 1000km e tra poco dovrò portarla a fare questo primo tagliando...urgh!

Malefix":1n5o847p ha detto:
Ok,grazie mille giangirm!

Allora chiedo a tutti coloro che abitano a Milano o zona Monza/Lissone,o comuni limitrofi:mi sapete indicare qualche officina valida??Mi mancano 1000km e tra poco dovrò portarla a fare questo primo tagliando...urgh!
ma non ne hai una di fiducia tua?
prova a vedere fra i nostri convenzionati https://alfavirtualclub.it/convenzioni.php