tagliando 20000 k

chriscdj

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
12
0
1
Salve ragazzi volevo un informazione stamattina ho portato la mia gt alla concessionaria alfa car sam di chivasso per fare il primo tagliando quello dei 20000 k ho speso la bellezza di 336 euri..ma è normale un costo così alto per un semplice tagliando dei 20000?vi ringrazio ciao ciao..
 
chriscdj":1m0lpj8t ha detto:
Salve ragazzi volevo un informazione stamattina ho portato la mia gt alla concessionaria alfa car sam di chivasso per fare il primo tagliando quello dei 20000 k ho speso la bellezza di 336 euri..ma è normale un costo così alto per un semplice tagliando dei 20000?vi ringrazio ciao ciao..

Troppo alto: cerca il "listino INtempo" e vedrai che se compri il primo e il secondo tagliando insieme e in anticipo spendi 455€ in tutto, quindi 336 per uno solo è troppo. Credo che di solito si aggiri sui 250€ di media.
Ah, ovviamente parlo del JTD
 
chriscdj":2l6nb5k3 ha detto:
Salve ragazzi volevo un informazione stamattina ho portato la mia gt alla concessionaria alfa car sam di chivasso per fare il primo tagliando quello dei 20000 k ho speso la bellezza di 336 euri..ma è normale un costo così alto per un semplice tagliando dei 20000?vi ringrazio ciao ciao..

no mi pare prorpio di no personalmente a quella cifra ci facio quasi 3 tagliandi con il fai da te mentre in officina ufficiale siamo sui 250euro
avevano il passamontagna calato sul volto x caso? hai la ricevuta con gli interventi e relativo costo singolo specificato?

la domanda era da porre prima e nn dopo aime.. inoltre conviene sempre prima farsi fare un po di preventivi
 
io avevo speso 311€..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =tagliando

mi han detto ek è abbastanza normale...
immaginefb7.jpg
 
Io per il primo tagliando che l'ho fatto in slovenia in una officina/concessionaria ufficiale alfa ho pagato 160 euro e mi hanno cambiato filtro olio filtro abitacolo filtro gasolio mi hanno riempito tutti i livelli hanno cotrollato tutta la macchina se è in buono stato hanno attaccato il tester e hanno azzerato il service e hanno controllato se eventualmente c'era qualche aggiornamento poi hanno igrassato tutte le giunture e hanno fatto un giro. Cmq mi hanno lasciato assistere a tutto qullo che facevano. Devo dire che sono sodisfatto.
 
Top