Tagliando 20000:buona officina zona di torino?

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Come da titolo sono arrivato al tagliando dei 20000...chiedendo in giro un po di preventivi sono tutti sui 300 euro!!!!Qualcuno conosce una buona officina nella zona di torino?!grazie

Mirafiori motor village nn sei il primo che mela sconsiglia...MI.TO di corso rosselli ti ha fatto un buon prezzo per il tagliando?! Longo ho provato a mandargli 3 email per sapere il prezzo ma nulla...

gigio147":34npibck ha detto:
Mirafiori motor village nn sei il primo che mela sconsiglia...MI.TO di corso rosselli ti ha fatto un buon prezzo per il tagliando?! Longo ho provato a mandargli 3 email per sapere il prezzo ma nulla...

prova a telefonare direttamente al loro capofficina (trovi nomi e numeri su www.alfalongo.it)

300 euro? ma cos'hai, la GTA? :?:

Magari....li spenderei volentieri!!!!ho una 147 1.9 JTD 116 cv del 2005. Il piu basso preventivo è stato 290 al motorvillage 300...

gigio147":h4ugnsn8 ha detto:

Da MI.TO. mi hanno fatto solo un "completamento" di tagliando (Quello non fatto al MMV), la campagna richiamo (che al MMV avevano detto di aver fatto invece manco per il tubo...) e la sostituzione pannello porta dx.
Ottima impressione anche dal punto di vista "umano"...
Del Mirafiori Motor Village ti posso parlare molto bene del magazziniere: ragazzo gentilissimo e veloce... Per i miei ricambi mi affido sempre a lui!
Per l'assistenza, oltre il discorso prezzo, io all'epoca ho atteso ORE il mio turno per l'accettazione nonostante fossi prenotato...
E poi non mi hanno fatto la campagnia richiamo Vdc per il ruotino... Uno scandalo: avevano affermato il contrario! :evil:

a me sembra di aver speso sui 90€ a Vérres (Casadei officina autorizzata), però da qualche mese a questa parte la mia nasona la tocca SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Longo di cui mi fido ciecamente e che mi ha ridato molta fiducia non solo nel marchio ma anche nella mia nasona :OK) :OK) :OK)

A breve devo fare il tagliando dei 40.000, chiaramente da Longo (e se io faccio più di 100km per portarla lì un motivo ci deve essere)

Io lo faccio dal mio meccanico di fiducia ( officina autorizzata alfa romeo ) dietro a casa mia. Per il tagliando dei 20000 km piu' altri lavoretti ( fuori garanzia + bollino blu ) mi ha fatto 220 euro. Cercane altri mi sembrano molto cari ( vai dal nostro sponsor ).