tagliando 20.000km = 289€

barracuda":14x7eraj ha detto:
mi han chiamato per dirmi che la 147 è pronta..
ma cavolo 289€ sono tanti! :cattive10)
spero di non trovare sorprese o riparazioni non richieste, altrimenti mi sentono. :KO)
che ne pensate? ho cercato altri thread sul tagliando ma non mi sembra di aver visto cifre cosi elevate..
oggi dovrei ritirarla e poi vedrò cosa han segnato nel foglio..
:cry:

Comunque 289€ sono per il primo tagliando, in tutto e per tutto una grossa ladrata!!!
:KO) :KO) :KO)
Verifica le voci che ti hanno messo in fattura!

è presto per dire se è una ladrata... bisogna sempre vedere l' elenco dei lavori fatti....
Secondo me in quel prezzo ci saranno anche le pastiglie anteriori...
Comunque verifica che i prezzi di ogno ricambio siano + o meno quelli giusti e che non ci sia uno zero in più :p

giangirm":1enqv30o ha detto:
è presto per dire se è una ladrata... bisogna sempre vedere l' elenco dei lavori fatti....
Secondo me in quel prezzo ci saranno anche le pastiglie anteriori...
Comunque verifica che i prezzi di ogno ricambio siano + o meno quelli giusti e che non ci sia uno zero in più :p

a 20 mila le pastiglie anteriori?
:confusbig)

se non e' schumacher e' impossibile in 20mila farle fuori :D

lele1975":3h0qffqz ha detto:
se non e' schumacher e' impossibile in 20mila farle fuori :D
c'è chi riesce a consumarle così presto :culo)

ma a volte anche se sono a metà consumo, te le cambiano :evil:

lope":g564bmm5 ha detto:
eccomi :)

però ho la foto del benzina, da sotto, lato passeggero
a livello costo tagliando pare un pò alto rispetto alla media... cavoli cmq 100 euro in più del mio

Impareggiabile, come al solito!

Grazie per le istantanee, o Uomo con la macchina fotografica al posto della mano. :asd) :asd)

Ciao.

questa bisogna che la dovete sapere allora: io sto a circa 19700 Km,e sono andato da un centro assistenza alfa romeo che ha aperto da poco vicino al mio paese! mi ha chiesto per il tagliando dei 20000Km circa 220€ all'incirca! che mi consigliate??? e poi per curiosità "per quelli che hanno la :inocchio) a gasolio":quanto avete speso all'incirca come 1^tagliando sulla vostra :147) ???

io l'ho appena fatto spesa 250 euro ma mi hanno dovuto anche cambiare una lampadina anteriore anabbagliante e con gli xeno hanno dovuto lavorare abbastanza per smontarlo non è stato a buon mercato ma sono bravi e direi che come prezzo è nella media

fillojtd":1yj20n3p ha detto:
io l'ho appena fatto spesa 250 euro ma mi hanno dovuto anche cambiare una lampadina anteriore anabbagliante e con gli xeno hanno dovuto lavorare abbastanza per smontarlo non è stato a buon mercato ma sono bravi e direi che come prezzo è nella media

Hai già fatto fuori una lampada Xenon?
Pensavo durassero un bel pò di più delle classiche alogene...

Quanto costa a ricambio?

Dedo27":9veoxhgo ha detto:
fillojtd":9veoxhgo ha detto:

Hai già fatto fuori una lampada Xenon?
Pensavo durassero un bel pò di più delle classiche alogene...

Quanto costa a ricambio?
no di posizione ho dbagliato a scrivere :D
se dovessi bruciare uno xeno cambio macchina che spendo meno :asd)

Ho fatto il tagliando dei 20.000km giusto 2 settimane fa e (non ricordo di preciso, dovrei vedere in fattura) se non sbaglio dovrebbe essere costato sulle 160 cucuzze, non 280!!!

io ribadisco ancora:
sparare il prezzo del tagliando senza l'elenco lavori non dà indicazioni utili.

Il prezzo postato sopra (220) dovrebbe essere nella norma.. sempre che non si siano risparmiati di fare il filtro climae il filtro gasolio (in questo caso non hanno sostituito pezzi costosi, quindi diventa caro)
Stesso discorso per il tagliando da 160 euro... economico sì... ma solo se era comprensivo anche di filtro gasolio e filtri clima :D