Tagliando 20.000

chvr74

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
31
0
6
Verona
Buongiorno a tutti voi...
Tra qualche decina di chilometri arriverò al traguardo dei 20.000, e scatterà l'ora tagliando!
Mi sapete dire cosa và sostituito e cosa controllato a questo appuntamento con il conce?
E, se non disturbo troppo, mi sapete anche indicare la cifra che dovrò andare a spendere per il tutto???
Grazie a tutti, aspetto opinioni e risposte!
 
chvr74":lxr88seq ha detto:
Mi sapete dire cosa và sostituito e cosa controllato a questo appuntamento con il conce?
E, se non disturbo troppo, mi sapete anche indicare la cifra che dovrò andare a spendere per il tutto???
ci sono due faq sull' argomento :OK)
 
Per il mio primo tagliando spesi 195 Euro, fatto a Casarano (LE) credo nell'estate del 2003. Il successivo fatto a Maglie (LE) (estate 2004) 190 €. Il terzo fatto a Roma ieri 335 € :mad2) con sostituzione del motorino regolazione faro sx (prezzo 60€).

Sono un po' avvelenato: essenzialmente si tratta di olio e filtri (quelli antipolline li avevo appena cambiati pagandoli 15 € invece dei 42 € di Alfa) e ti fanno spendere 640.000£. :jaw)

Che dire???
 
rossouno_147_16V":1yg3uy7h ha detto:
Per il mio primo tagliando spesi 195 Euro, fatto a Casarano (LE) credo nell'estate del 2003. Il successivo fatto a Maglie (LE) (estate 2004) 190 €. Il terzo fatto a Roma ieri 335 € :mad2) con sostituzione del motorino regolazione faro sx (prezzo 60€).

Sono un po' avvelenato: essenzialmente si tratta di olio e filtri (quelli antipolline li avevo appena cambiati pagandoli 15 € invece dei 42 € di Alfa) e ti fanno spendere 640.000£. :jaw)

Che dire???

Hai un benzina o diesel?
 
adriano60":1galo9rx ha detto:
-Olio
-Filtro olio
-Filtro aria
-Filtro gasolio
-Filtro clima

Io ho speso 235 euro compreso liquido lavacristallo (non l'ho quasi mai usato... boh...) e detergente iniettori.

Io a Legnano (MI) da un concessionario x il tagliando dei 20000 ho speso 250 euro cambiando le stesse cose.... :mecry) :mecry) :mecry)

Cmnqe tieni presente che i concessionari sono sempre piu' cari delle officine autorizzate... :asd) :asd)
 
allora al primo taligando di norma va cambiato quello indicato dal listino piu un oretta sd imanodopera se sono buoni se no ti prnedono 2 ore e li che ti " fregano" xche la manodopera sta a 42 euri :?: nelle officine piu grandi... io consiglio di avvalersi di piccole offiicne autorizzate :OK)
 
LACCO79":3fi3cse5 ha detto:
rossouno_147_16V":3fi3cse5 ha detto:
Per il mio primo tagliando spesi 195 Euro, fatto a Casarano (LE) credo nell'estate del 2003. Il successivo fatto a Maglie (LE) (estate 2004) 190 €. Il terzo fatto a Roma ieri 335 € :mad2) con sostituzione del motorino regolazione faro sx (prezzo 60€).

Sono un po' avvelenato: essenzialmente si tratta di olio e filtri (quelli antipolline li avevo appena cambiati pagandoli 15 € invece dei 42 € di Alfa) e ti fanno spendere 640.000£. :jaw)

Che dire???

Hai un benzina o diesel?
16V diesel.
 
A me a novembre scade la garanzia che non ho intenzione di rinnovare visto che copre solo quello che non serve. Ho pensato visto che siamo a settembre di farlo fare al mio mecca di fiducia "fiat" che mi metterebbe il mobil1 5w-40 e in più mi farebbe il tutto con 70/80 euri. Che ne dite. Me lo sconsigliate?
 
Top