Ciao a tutti, dopo un po' di assenza dal forum per motivi di lavoro, eccomi di nuovo qui a condividere gioie e dolori delle nostre amate Nasone.
Ebbene dopo qualche migliaio fuori range di tagliando ieri ho ritirato la mia "poiccola" dal meccanico dopo una settimana di ricovero!!!!Ebbene si, perchè oltre al tagliando, avevo fatto una lista molto dettagliata dei "piccoli" problemi riscontrati in sette mesi a questa parte!!!!!
Innanzitutto, cosa moooolto entusiasmante sono riuscito a far eliminare quel famigerato scalino alla frizione, grazie ad un aggiornamento al cambio!!!!!
In seguito, dopo varie peripezie,sono riuscito a farmi cambiare i dischi ant. perchè ovalizzati!!!!!!(in garanzia) e infine ad eliminare un fastidioso sbuffo proveniente dal motore in rilascio dell'accelleratore!!!!!!In sostanza sono stato molto felice di tutti gli interventi effettuati,ma per un tagliando + pasticche ant. mi ci sono voluti la bellezza di 340 EUROOO!!!!!!!!Che tranva!!!!!!!!Comunque la mia Mjet sembra rinata e decolla al primo affondo sul pedale!!!!!!BELLOOOOOO!!!!!!!! :X)
Ebbene dopo qualche migliaio fuori range di tagliando ieri ho ritirato la mia "poiccola" dal meccanico dopo una settimana di ricovero!!!!Ebbene si, perchè oltre al tagliando, avevo fatto una lista molto dettagliata dei "piccoli" problemi riscontrati in sette mesi a questa parte!!!!!
Innanzitutto, cosa moooolto entusiasmante sono riuscito a far eliminare quel famigerato scalino alla frizione, grazie ad un aggiornamento al cambio!!!!!
In seguito, dopo varie peripezie,sono riuscito a farmi cambiare i dischi ant. perchè ovalizzati!!!!!!(in garanzia) e infine ad eliminare un fastidioso sbuffo proveniente dal motore in rilascio dell'accelleratore!!!!!!In sostanza sono stato molto felice di tutti gli interventi effettuati,ma per un tagliando + pasticche ant. mi ci sono voluti la bellezza di 340 EUROOO!!!!!!!!Che tranva!!!!!!!!Comunque la mia Mjet sembra rinata e decolla al primo affondo sul pedale!!!!!!BELLOOOOOO!!!!!!!! :X)