Tagliando 20.000 Km

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Sabato ho fatto il tagliando dei 20k in officina autorizzata Alfa.
Ho pagato 180 euro per i seguenti lavori:

- 5,5 L olio (4,5 + 1 per rabocchi)
- Filtro Olio
- Filtro Gasolio
- Filtro Aria
- Controlli Vari
- Manodopera

Secondo voi ho pagato troppo? Da tenere presente che non ho cambiato i filtri del bizona perchè li cambierò prima dell'estate.
 
comex":3t42uv28 ha detto:
(...)Secondo voi ho pagato troppo? Da tenere presente che non ho cambiato i filtri del bizona perchè li cambierò prima dell'estate.
infatti coi filtri clima sarebbe un normale 210-215 euro...
Scommetto che lo hai fatto a Lecce e non a Milano però :elio) Ho vinto?
 
giangirm":ohpy5nfy ha detto:
comex":ohpy5nfy ha detto:
(...)Secondo voi ho pagato troppo? Da tenere presente che non ho cambiato i filtri del bizona perchè li cambierò prima dell'estate.
infatti coi filtri clima sarebbe un normale 210-215 euro...
Scommetto che lo hai fatto a Lecce e non a Milano però :elio) Ho vinto?


No no, l'ho fatto in un'officina autorizzata di Bergamo :elio)
 
Re:

io quest'estate il tagliando dei 20k lo pagai 90 euro (cambio olio filtro olio e filtro ell'aria, sostituzione di una lampadina, lubrificazione cerniere delle portiere) non capisco perchè alcune concessionarie lo fanno pagare più del doppio
 
beato te....ritirata ieri per il tagliando 20.000km...243,70€...m'hanno messo 2ore di manodopera e 25 min di collaudo...questo a Siena...e quando sono tornato a prenderla il meccanico l'aveva presa per andare a prendere un pezzo per un'altra macchina nel magazzino..cmq ti ha fatto un ottimo prezzo
 
una domanda...

ci potrebbero essere delle "fregature", soprattutto sui prezzi", portando la nostra :inocchio) per il tagliando in un'officina diversa da quella del concessionario in cui la si è comprata? Ovviamente parlando sempre di officine autorizzate Alfa...

Scusate per la stupidità della domanda ma essendo la prima macchina "di proprietà" non conosco molto bene alcuni meccanismi del post-vendita...
:ka)
 
147BlackScorpio":mne6smnj ha detto:
una domanda...

ci potrebbero essere delle "fregature", soprattutto sui prezzi", portando la nostra :inocchio) per il tagliando in un'officina diversa da quella del concessionario in cui la si è comprata? Ovviamente parlando sempre di officine autorizzate Alfa...

Scusate per la stupidità della domanda ma essendo la prima macchina "di proprietà" non conosco molto bene alcuni meccanismi del post-vendita...
:ka)
i prezzi dovrebbero essere standard e addirittura esposti al pubblico :OK)
Credo possa variare la manodopera...
Poi incide la quantità di lavori fatti (a volte aggiungono cose inutili o che possono essere rimandate)
 
Top