Oggi ho fatto eseguire al mio meccanico il tagliando per i 160 mila km raggiunti.
Di seguito i prezzi che mi ha fatto:
5 litri di olio di selenia: 50 euro;
filtro olio: 7 euro;
filtro aria: 18 euro;
filtro nafta: 20 euro;
2 serie di pasticche anteriori: 45 euro;
2 dischi anteriori: 105 euro;
pulizia EGR;
manodopera: 60 euro.
TOTALE: 305 EURO. Come vi sembra il totale????????????????
I dischi anteriori mi sono durati 160 mila km; è la prima volta che li cambio.
Fin ora in 160 mila km sulla mia nasona, oltre ad aver effettuato i classici tagliandi ogni 20 mila km, ho cambiato le seguenti componenti: cinghia di distribuzione, barra anteriore, bracci anteriori, alternatore, gruppo frizione, 2 serie di pasticche anteriori e 1 serie di pasticche posteriori, batteria, sensore retromarcia.
22592 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
42398 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
63422 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
88571 km: cambio filtri e olio, 1 serie di pasticche anteriori e 1 serie di pasticche posteriori, cinghia di distribuzione;
107500 km: lampadine luci targa;
113604 km: cambio filtri e olio, gruppo frizione, braccetti anteriori + barra stabilizzatrice anteriore;
114400 km: batteria bosch 74 ah;
120000 km: alternatore;
133330 km: lampada anabbagliante sx + tergicristallo posteriore;
139265 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
159930 km: cambio filtri e olio, 1 serie di pasticche anteriori + 1 serie di dischi anteriori;
Per il resto sono super contento della mia 147. :love) :love) Davvero una gran macchina. Le prestazioni e la stabilità sono davvero straordinarie.
I miei consumi ormai si attestano sui 18 km/l :clap) :clap) :clap)
Conto di superare i 300 mila km.
:OK) :OK) :OK)
Di seguito i prezzi che mi ha fatto:
5 litri di olio di selenia: 50 euro;
filtro olio: 7 euro;
filtro aria: 18 euro;
filtro nafta: 20 euro;
2 serie di pasticche anteriori: 45 euro;
2 dischi anteriori: 105 euro;
pulizia EGR;
manodopera: 60 euro.
TOTALE: 305 EURO. Come vi sembra il totale????????????????
I dischi anteriori mi sono durati 160 mila km; è la prima volta che li cambio.
Fin ora in 160 mila km sulla mia nasona, oltre ad aver effettuato i classici tagliandi ogni 20 mila km, ho cambiato le seguenti componenti: cinghia di distribuzione, barra anteriore, bracci anteriori, alternatore, gruppo frizione, 2 serie di pasticche anteriori e 1 serie di pasticche posteriori, batteria, sensore retromarcia.
22592 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
42398 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
63422 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
88571 km: cambio filtri e olio, 1 serie di pasticche anteriori e 1 serie di pasticche posteriori, cinghia di distribuzione;
107500 km: lampadine luci targa;
113604 km: cambio filtri e olio, gruppo frizione, braccetti anteriori + barra stabilizzatrice anteriore;
114400 km: batteria bosch 74 ah;
120000 km: alternatore;
133330 km: lampada anabbagliante sx + tergicristallo posteriore;
139265 km: tagliando classico con cambio filtri e olio;
159930 km: cambio filtri e olio, 1 serie di pasticche anteriori + 1 serie di dischi anteriori;
Per il resto sono super contento della mia 147. :love) :love) Davvero una gran macchina. Le prestazioni e la stabilità sono davvero straordinarie.
I miei consumi ormai si attestano sui 18 km/l :clap) :clap) :clap)
Conto di superare i 300 mila km.
:OK) :OK) :OK)