TAGLIANDO 160.000 km

marchino79":1kk9dp91 ha detto:
giangirm":1kk9dp91 ha detto:
se ti può interessare il mio ic sup è abbastanza unto e penso di cambiarlo.
braccetti & co stanno diventando rumorosi

E allora come km siamo lì per la durata del tubo..però la tua ha un anno in più..pensavo che la gomma, soprattutto di un tubo "statico" andasse a durata più col tempo che con i km!!
Invece per i braccetti, se non li hai mai cambiati (nemmeno la barra??) penso che non ti possa lamentare..o meglio, dovrebbe essere la norma, sono io che dovrei lamentarmi!!!
solo gli ammo ant e post, ma ci ho fatto a lungo solo autostrada... si stanno usurando invece in poca città

Eppure anche io faccio un 90% dei km in autostrada...sarà quel 10% di dossi/buche/voragini che ha fatto il suo maledetto lavoro!!!
Oppure chi ha avuto la macchina per i primi 50.000 km, essendo ex aziendale, l'ha usata da cani e pian piano le menate sono uscite fuori!!

TI sconsiglio di pulire l'egr arrivati a questo punto tappa ti risparmi 200 eurozzi di valvola... la mia mi ha abbandonato a 180600 senza mai toccarla e pulirla e' fuori discussione a giudicare da come si presentava in mano... ancora rimpiango di non essermeni accorto che il motore morto (sembrava che non entrasse la turbina e faceva un rumore molto cupo) fosse causa sua mi e' rimasta bloccata aperta e di conseguenza in officina me l'hanno sostituita... ha la frizione e' sempre quella originale :D
ciaooooooooooooooooooooooo