Non esiste il tagliando dei 15.000, bensì dei 20.000 (o 1 anno)...Dav83":1154ndp3 ha detto:Voglio chiedervi una cosa molto banale però importante. Al primo tagliando oltre al cambio d'olio e all'aggiunta di additivo cosa dovrebbero fare alla macchina???Grazie
quoto!!!InterNik":3lo65d4h ha detto:Non esiste il tagliando dei 15.000, bensì dei 20.000 (o 1 anno)...Dav83":3lo65d4h ha detto:Voglio chiedervi una cosa molto banale però importante. Al primo tagliando oltre al cambio d'olio e all'aggiunta di additivo cosa dovrebbero fare alla macchina???Grazie
Dipende molto da quanto e come è stata usata l'auto, oltre che dalla motorizzazione!
il manuale dice o 20.000 km o un anno di vita....a seconda di chi arriva per primo...hai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un pò ma se non hai sfruttato gravosamente il motore non hai fatto nessun guaio :OK)Dav83":2d5wob5h ha detto:Io ho la macchina da quasi due anni. La uso poco e ho fatto in 2 anni 15000 km. Il primo cambio dell'olio l'ho fatto quest'anno a 14000 km. Ho sbagliato? Lo dovevo fare prima?
pippo147":29ku5swy ha detto:il manuale dice o 20.000 km o un anno di vita....
dai un' occhiata alla faq sulla manutenzione programmata :OK)Dav83":11mwpnj3 ha detto:Voglio chiedervi una cosa molto banale però importante. Al primo tagliando oltre al cambio d'olio e all'aggiunta di additivo cosa dovrebbero fare alla macchina???Grazie