tagliando 120k in alfa flangia e avaria led

No dai non dirmi così :mecry) che mi deprimo...comunque oggi ho applicato la teoria del prevenire è meglio che curare
mazzon388vy7.jpg

Ho fatto un giro al tubo dell'ic superiore dove tocca sulla lamiera e dove è visibilmente rovinato con una camera d'aria da 1mm e arrotolata sopra una specie di guaina antitaglio
mazzon391mo0.jpg
a scanso di equivoci :nod)

Scherzavo ovviamente, bisogna aver un minimo di fiducia nei meccanici dove si porta l'auto se no è finita...

Ah mi fa impressione quella buca dove hai lasciato l'auto per controllarla.. mi viene in mente sto video.. a parte che era una donna al volante, ovviamente. E come dice il buon Paolo Bitta: donna al volante... donna al volante !! :lol2)

http://video.libero.it/app/play?id=90b1 ... 52a06fcb2a

scusate ragazzi la domanda off topic... ma tappando l'egr che benefici si hanno? l'ho sentito dire tante volte di diversi utenti che tappano l'egr ma non ho mai capito a cosa serve... mi aiutate a capirlo? grazie mille...

Luca300kmh":kbhua35r ha detto:
scusate ragazzi la domanda off topic... ma tappando l'egr che benefici si hanno? l'ho sentito dire tante volte di diversi utenti che tappano l'egr ma non ho mai capito a cosa serve... mi aiutate a capirlo? grazie mille...

ma ci saranno 35500000000 discussioni su sta ca..volo di egr, usa un pò il Cerca ! :OK)

^Luca72GTA^":3udfbl7r ha detto:
Luca300kmh":3udfbl7r ha detto:

ma ci saranno 35500000000 discussioni su sta ca..volo di egr, usa un pò il Cerca ! :OK)

sarà perchè quando uso il cerca spuntano 10000000000 di discussioni che non c'entrano niente con quello che cerco io...

Luca300kmh":1bpgtpij ha detto:
^Luca72GTA^":1bpgtpij ha detto:
Luca300kmh":1bpgtpij ha detto:

sarà perchè quando uso il cerca spuntano 10000000000 di discussioni che non c'entrano niente con quello che cerco io...

Ma sei un pigrone !! :D

Luca300kmh":2ai5uxda ha detto:
Cmq io l'egr l'ho tappata per evitare che quella piccola parte dei fumi di scarico che rientra nel motore vada tutta furi e il motore respiri così solo aria pulita..l'unico inconveniente sta nell'avaria sistema controllo motore, sul mio modello... :ka)

mazmaz1988":1mdquzay ha detto:
evviva! Venerdì fatto tagliando più sostituzione 4 candelette e più revisione..oggi tubo ic inferiore bucato :wall) :wall) !! Sicuramente l'hanno rovinato leggermente con un cacciavite
è un guasto comunissimo, come puoi constatare dalle faq e con una ricerca nel forum. Non essere così prevenuto verso le officine. Le auto ce le portano perchè si rompono lo stesso, non vanno a creare guai apposta

non volevo assolutamente dire che lo abbiano fatto apposta, è solo che il buco è verso il paraurti e non verso il bullone che sporge..verso il paraurti è tutto libero..è x quello che mi sembrava strano si fosse bucato da solo in quel punto..come ho scritto prima, magari l'hanno solo sfiorato e poi con il gonfiarsi e lo sgonfiarsi si è aperto il buco.. :ka)