Tagliando 120000 km: Help me!!!

In effetti non ti è andata male,di manodopera non sò quante ore abbia messo ma non mi sembra cara a naso,le pasticche molto care ma se ti ha messo le originali è quello il prezzo,io posso dirti con 90€ mi ha montato anteriori e posteriori Ferodo Premier ed anche la servizi l'ho pagata di meno :OK)
 
andrea5887":3svzruay ha detto:
Guarda io ho ritirato proprio oggi la macchina dal meccanico di fiducia che è specializzato :alfa),m'ha preso 1.600€ prezzone da amico dato che in famiglia sempre da lui siamo andati,ho messo tutto di concorrenza,ho fatto distribuzione con pompa dell'acqua dayko mi sembra,tagliando olio mobil e filtri,dischi brembo e pasticche ferodo avanti e dietro,ammortizzatori e molle(assettino) ed un braccetto


1600 euro..??non e' un po tantino?
 
andrea5887":2szckjte ha detto:
In effetti non ti è andata male,di manodopera non sò quante ore abbia messo ma non mi sembra cara a naso,le pasticche molto care ma se ti ha messo le originali è quello il prezzo,io posso dirti con 90€ mi ha montato anteriori e posteriori Ferodo Premier ed anche la servizi l'ho pagata di meno :OK)

Le pasticche sono le originali...gli ho chiesto le premier (che io mi sono messo al posteriore)..però lui mi ha detto che sono0 rumorose e preferisce mettere sempre le originali.
Penso che anche la servizi sia Alfa originale...è un'autofficina privata ma Fiat/Alfa e usano dove ritengono meglio ricambi originali.
Anche la distribuzione in rete l'ho trovata a metà prezzo...
 
Jaeger":2myjl2hp ha detto:
andrea5887":2myjl2hp ha detto:
In effetti non ti è andata male,di manodopera non sò quante ore abbia messo ma non mi sembra cara a naso,le pasticche molto care ma se ti ha messo le originali è quello il prezzo,io posso dirti con 90€ mi ha montato anteriori e posteriori Ferodo Premier ed anche la servizi l'ho pagata di meno :OK)

Le pasticche sono le originali...gli ho chiesto le premier (che io mi sono messo al posteriore)..però lui mi ha detto che sono0 rumorose e preferisce mettere sempre le originali.
Penso che anche la servizi sia Alfa originale...è un'autofficina privata ma Fiat/Alfa e usano dove ritengono meglio ricambi originali.
Anche la distribuzione in rete l'ho trovata a metà prezzo...


Allora è il loro prezzo,riguardo alle Ferodo non sono d'accordo sulla rumorosità perchè le monto oramai da 100.000km,pensa che ho cambiato le originali dopo 10.000km che avevo l'auto perchè fischiavano,la servizi originale costa 35€ i cuscinetti non sò ma a 116€ penso e spero che te l'abbia fatta pagare con manodopera inclusa,bisogna anche calcoalre che loro ci guadagnano sui pezzi e in tanti mangiano anche sulla manodopera comunque male non t'è andata :OK)
 
19dany78":2nmkl09s ha detto:
andrea5887":2nmkl09s ha detto:
Guarda io ho ritirato proprio oggi la macchina dal meccanico di fiducia che è specializzato :alfa),m'ha preso 1.600€ prezzone da amico dato che in famiglia sempre da lui siamo andati,ho messo tutto di concorrenza,ho fatto distribuzione con pompa dell'acqua dayko mi sembra,tagliando olio mobil e filtri,dischi brembo e pasticche ferodo avanti e dietro,ammortizzatori e molle(assettino) ed un braccetto


1600 euro..??non e' un po tantino?


Ho cambiato anche la barra,comunque più o meno ricordo i prezzi:
140€ tagliando completo con Mobil 1 e tutti i filtri compreso antipolline e gasolio
300€ solo ammortizzatori e molle che sono un assetto
390€ dischi e pasticche incluse di montaggio
400€ distribuzione,servizi e pompa dell'acqua
La rimanenza sono braccetto e barra che solo lei costa sopra i 150€ più la manodopera ed ecco qui che si arriva ai 1600€,ad alcuni miei conoscenti è andata molto peggio in altre officine,qui a Roma la manodopera è cara :OK)
 
Top